Lo fa anche a me ma credo che sia una cosa normale per le street.
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

lo fa anche a me ma visto che è nuova prova a chiedere al conc se te la sostituiscono. in genere si deforma dopo averci percorso molti km e non dopo poche settimane
c'è già un topic aperto
http://www.forumtriumphchepassione.c...ema-sella.html
![]()
Mi consola il fatto che non sia un difetto della mia, ma cavolo... su una moto da 9000euro un accoppiamento così vistoso potevano curarlo un attimo.
Che poi girandoci non credo migliori a meno di non essere sempre in 2 perchè altrimenti da solo ho paura che possa solo leggermente alzarsi.
Scusate per il topic doppio.
Cmq vedo è un problema di tanti....
Ultima modifica di Diablo750; 07/06/2011 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica

la mia tra sella non perfettamente attaccata (anche se meno si questa in foto) unghia monoposto che lascia un filo a vista e sottocoda di MRS che lascia a vista i ganci a vista sul faro..... se la guardi bene da dietro non c e un pezzo che s attacchi come si deve![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-

appena mi ricordo di portarmi dietro due fascette (e tipo 4 mesi che me lo riprometto) ci faccio un asolina intorno ai ganci e li lego nel buco del telaie dietro che si vede quando levi la sella... cosi "si alzano"
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-