ne discutevamo qualche giorno fa sul forum......................io uso la moto anche per andare a lavoro,fuori a un teatro una ragazza con tanto spazio parcheggia il suo scooter vicino ...ma vicino vicino .......alla mia speed tanto da sbatterlo sia contro il porta targa che alla marmitta..................sono in divisa faccio il pompiere sto calmo,si allontana controllo eventuali danni,e sposto quella plasticaccia japponese di mezzo metro..............mezzo metro!!!!!!!alla fine del servizio esco mentre faccio scaldare la moto mi metto lo zaino mi sto allacciando il casco una simpaticona per prendere il taxi corre tra la mia moto e il su detto scooter e con la borsa mi rompe uno specchio,sensa dire scusa,sale sul taxi e se ne va..............se non era per il mio collega che mi spegne la moto ero a rischio di penale...........per 30 euro di straordinari ne spendero di piu per gli specchi..................piu 'ci pensoe piu m'inca@@o................secondo voi alla gente frega qualcosa delle altre persone o no,io faccio il pompiere e a gli altri ci penso perdeformazione professionale