Ancora si dorme? chi e' stato il fisichella del cailino?![]()
Ancora si dorme? chi e' stato il fisichella del cailino?![]()
indovina se il gatto non ci metteva ...l'unghiaOriginariamente Scritto da claudi
tra poco posto le foto e apro la discussione
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
ice e' la vera fisichella der casilino..ma anche doc e prof non erano malaccio...
vetra delusione e' stato bagarre....ma poi bagarre de che?pure titta e' stata piu' veloce...mah...
la vera rivelazione il mitico enrico..il nostro istruttore di tennis..il piu' veloce in assoluto senza aver mai guidato il kart..uno spettacolo.stamattina alle 8e30 voleva prenotare per la prox sett..
Che personaggione che è EnricoBigStone... veramente miticoOriginariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
Nelle libere ha girato in 48,97 ma ha anche fatto 1:00,41 (non considerando il primo giro).
Nelle qualifiche 42 basso di passo (41,48 il migliore)
In gara ha calato un 40,018 spaventoso... praticamente un ace.

[QUOTE=GATTOTEPPISTA]ice e' la vera fisichella der casilino..ma anche doc e prof non erano malaccio...
vetra delusione e' stato bagarre....ma poi bagarre de che?pure titta e' stata piu' veloce...mah...
nn vorrei fare il biaggi della situazione, ma il mio kart aveva seri problemi di saltellamento al post.dx!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=bagarre]allora anche tu soffri di un problema di chattering!!Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
![]()
![]()
![]()

[QUOTE=dabar]Originariamente Scritto da bagarre
dabar vecchia sola! infatti quello era il kart giusto per il gambero visto che saltava!!!!![]()
![]()
Mi sembra di capire che giovedi risiamo fa Holykart a grande richiesta
[QUOTE=bagarre]ma non hai fatto fare un bel Tuning alle sospensioni ( molle e pompanti )dal Gatto prima della partenza?Originariamente Scritto da dabar
considerato che stranamente e' arrivato primo e 2'' Ice... secondo me ha allungato la tangente e si e' fatto dare i kart elaborati!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da roth
ahhhhh-----giovedì non ci sono ...sono fuori per lavoro....
lo fate apposta per non farmi vincere??? ?'![]()
![]()