Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: aggiornamento libretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    Citazione Originariamente Scritto da alan77 Visualizza Messaggio
    ..........per quanto riguarda la gentaglia che mi ha fermato,posso solo dire che avevano dei trafiletti fotocopiati(riguardanti l'art.78)da incollare sul verbale!!!!!!!!!UN VERO E PROPRIO AGGUATO!!!!chiamando la motorizz. di trento per avere notizie del libretto mi hanno detto che in quel di VALLARSA ne sono stati ritirati in un week-end più di 200(DUECENTO!!!!!)

nn ci credo!!! della serie attenzione alla pagliuzza nell'occhio ma non al trave....
    questo tipo d'ignoranza da parte di gente in divisa mi fa veramente pena.....
    posso capire il portatarga e l'errata inclinazione, ma nn le frecce soprattutto se perfettamente funzionanti e di "giusta" dimensione e colore.
    w l'italia

TCP Rider L'avatar di dede
    Moto
    speed T509 - Speed R 17'
    Citazione Originariamente Scritto da alan77 Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio(almeno cerco) per l'inclinazione della targa esiste l'art.100(se non sbaglio)...e non comporta il ritiro del libretto,e il verbale va da 71 euri a 200 e rotti...l'art.78 non permette di sostituire parti del veicolo(anche il portatarga) perchè(a loro dire)è un cambiamento strutturale del veicolo(se non è cosi faccio volentieri ricorso!!!)per quanto riguarda la gentaglia che mi ha fermato,posso solo dire che avevano dei trafiletti fotocopiati(riguardanti l'art.78)da incollare sul verbale!!!!!!!!!UN VERO E PROPRIO AGGUATO!!!!chiamando la motorizz. di trento per avere notizie del libretto mi hanno detto che in quel di VALLARSA ne sono stati ritirati in un week-end più di 200(DUECENTO!!!!!)
    vallarsa! strada incredibile ma ormai impossibile!
    a me 2 anni fà ruppero i maroni per lo scarico: prima mi dissero che il certificato di omologazione potevo essermelo fatto io ( "col copia-incolla" disse ! ), poi che l'avrei accorciato ( perchè? " per farci stare le freccie" ). tragicomico!!
    credo che siano affetti da una strana forma di bullismo, perchè dopo 10 minuti di inutili osservazioni li ho lasciati lì con la moto e sono andato a sedermi su una panchina...... a questo punto non c'era più gusto a rompere e si sono avviati......
    questo 2 anni fa, se mi capitasse ora, con l'aria che tira, mi manderebbero alla revisione di sicuro!
    e paga poi tu cittadino cornuto!!!!

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    Secondo me il motivo fondamentale della disavventura capitata...e' perche' per legge la targa e quindi il portatarga deve essere la parte terminale del veicolo...(ecco perche' il mod. 08 monta quello schifoso e lungo portatarga),di conseguenza montando l'altro modello di portatarga la parte finale del veicolo diventa la gomma...(oltre agli altri motivi prima elencati)
    rimane il fatto che l'80% di chi indossa la divisa e' gente che nella vita si sente importante .....solo xke' l'indossa...e sfogano la loro frustazione rompendo le balle... cercando di fare cassa in ogni modo non usando metodi preventivi ma punitivi...facendo rispettare delle leggi vedi limiti di velocita' assurdi e improponibili e altre menate di ogni genere...mi dispiace dirlo...ma ben venga l'amico che nell'altro post. voleva mettere il dispositivo per alzare la targa!!!!!!con forze dell'ordine del genere sale solo la rabbia e si perde fiducia non esiste nessun tipo di buonsenso ma solo la soddisfazione di rovinare il prossimo...con cio' non toglie che ci sono tra loro delle persone oneste e impagabili.......

TCP Rider L'avatar di melampidus
    Moto
    Daytona 955i
    Una pattuglia mi ha fermato ha guardato il terminale "omologato" ma del porta targa e frecce non ha detto nulla.... Mi dispiace per te. Ciao Mel

Nuovo TCP Rider L'avatar di TapiroVolante
    Moto
    Speed 2007 - Buell 2005 - Sportster 1991
    Ciao, ho trovato questo post su un altro forum
    Sequestro del libretto per frecce omologate e portatarga non originale!

dagli un;occhiata, risale a luglio 2007, stessa disavventura capitata a te. Ha suscitato un bel via vai di commenti
    anche io ho lo stesso attacco targa, scarico aftermarket ( abbastanza civile, ma credo che in casi simili sarebbe la stessa cosa se fossi senza... )

Non me la sento di dirti "non te la prendere", se capitasse a me ( ed e' solo questione di calcolo delle probabilita', mi sa tanto ) ci farei una mezza malattia.
    Gia' adesso vado in giro con il patema.... mi sa che rimetto su tutto l'ambaradan originale e buonanotte.
    Condivido totalmente la tua situazione, ciao

TCP Rider L'avatar di alan77
    Moto
    avevo la speed...adesso ho la tuono...quella brutta
    qullo che mi lascia perplesso è che cercando la prova della speed 1050 sia sulle riviste(in moto 12/05)sia su internet(moto.it)la moto si vede su strada(non in pista!!!)con il portatarga sostituito e non quello originale...siamo tutti fuorilegge?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123