sarà...ma a me sto verde metallizzato fa impazzire![]()
sarà...ma a me sto verde metallizzato fa impazzire![]()
Bella, ma io preferivo il modello precedente, lo trovavo piu' "minimalista", un design sportivo che sentiva meno il passare del tempo.
Questione di gusti...![]()
alla fine come dici te...questione di gusti! personalmente se vedo la vecchia con la nuova non c'è paragone!...la strumentazione è migliore,il codone pure...il serbatoio idem....ma sono di parte! :-)
alla street triple invidio le rifiniture...(forcellone posteriore e contakm) e il peso!!! (la z pesa davvero troppo!)...e poi l'immagine triumph perchè non se ne vedono in giro,almeno dalle mie parti! però credo che la z abbia molta personalità per quanto riguarda la mascherina frontale, il codone slanciato e la marmitta che anche se bruttina ha un bel suono e ha personalità! per esempio non mi piace il fatto che la nuova hornet non centri nulla con la vecchia....secondo me ha perso personalità e avrebbero dovuto chiamarla diversamente! invece la street triple è inconfondibilmente triumph...così come la 696 della ducati ecc...
a me devo dire che sinceramente non dispiace come moto ... quel colore verde sinceramkente non mi impazzire ... ma devo dire che un mio amico ha una speed verde e all'inizio non piaceva ora devo dire che è uno dei miei colori preferiti !!!!