Ciao a tutti,qualcuno di voi ha il manuale d'officina per Speed Four?Io ho un pdf di 10 Mb in inglese ma dovrebbe essere il manuale d'uso e manutenzione della moto.Sarei grato a chiunque.
Ciao
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha il manuale d'officina per Speed Four?Io ho un pdf di 10 Mb in inglese ma dovrebbe essere il manuale d'uso e manutenzione della moto.Sarei grato a chiunque.
Ciao

IO ho la baby ma non ho capito che manuale vuoi????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il mauale officina non si trova in giro![]()
in un'altro post avevo prosto di comprare delle microfiche tipo questo http://cgi.ebay.it/Triumph-Speed-Fou...QQcmdZViewItem
e dividendo il costo fra tutti i possessori di four viene a costare una c@zz@t@![]()
altrimenti su questo sito c'è il manuale uso e manutenzione in inglese
Ciao
Zidy

Io il manuale uso e manutenzione ce l'ho in italiano tutto nuovo bellino bellino,ma questo manuale di officina non ho capito cosa sia sinceramente

Il manuale d'officina è quello usato appunto dalle officine...
tipicamente ci sono gli esplosi di tutti i componenti della moto, tutti i pezzi di ricambio e le istruzioni su come montare/smontare ogni singolo pezzo (con la coppia di serraggio in Nm per ogni dado, vite utilizzata)
insomma, per chi piace fare un pò di fai da te sulla propria motoretta è una parte di documentazione veramente utilissima!!!
quoto Zidy e propongo di iniziare con le adesioni per l'acquisto su ebay del suddetto cd (se tiriamo su una decina di persone son meno di 2€ a testa!!!)
venghino siori venghino...
Originariamente Scritto da s4_seblog
e siamo a 4![]()
se volete...mi "sbatto" io per l'acquisto...."clonazione" e distribuzione
anche per chi non è in zona Lombardia
ricordo a tutti che la Microfiche in questione è in lingua Inglese![]()
Per me in inglese è OK.

Allora il manuale di officina non ce l'ho..................................................ok va benissimo io ci sto se decidete di comprarlo contattatemi
Ciao,ci sto anch'io,se decidete di comprarlo fatemi sapere.

d'accordo anche per me, fatemi poi sapere a chi recapitare quanti soldi!
grazie