Guardate questa Thruxton, ripresa durante la SBK di Monza. Qualcuno ha notizie? Che ci faceva a Monza...ha preso parte a qualche competizione???
Triumph Thruxton 900 #73
...chi sa...parli!
mac![]()
Guardate questa Thruxton, ripresa durante la SBK di Monza. Qualcuno ha notizie? Che ci faceva a Monza...ha preso parte a qualche competizione???
Triumph Thruxton 900 #73
...chi sa...parli!
mac![]()

sara' di quello che la guida .....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
A parte questo....mi sono accorto che già altri, qui nel forum, avevano scritto e notato di questo "ordigno a due ruote"...ma la mia domanda resta. Che notizie avete su questa APPARIZIONE?
mac

Ancora?! Cavolo e' il terzo topic in 3 giorni!
E' la moto numero 73 di Paolo Rovelli, team be1 racing, truxton cup.
Ultima modifica di Filomao; 14/05/2008 alle 07:19
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non so di chi sia ma è proprio bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Lo so pure io che è una della Thruxton-Cup...

Ragazzi e' la moto di Rovelli!!!!! Leggi il mio post sopra.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
OK!
Dovete scusarmi ma non sono collegato continuamente al forum e nel poco tempo a disposizione non vado troppo indietro a cercar post e molte cose sfuggono. Comunque grazie!
;o)
Ultima modifica di mcgripp; 14/05/2008 alle 07:25

che bella sarebbe,uguale a questa,la con fari e frecce??
la mia prossima moto la voglio così![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---