Allora prendo il premier replica phil read...almeno resto in tema....e costano un quarto degli arai...ma ovviamente c'e' un motivo!
Vi dice niente il detto Chi piu spende meno spende?
Allora prendo il premier replica phil read...almeno resto in tema....e costano un quarto degli arai...ma ovviamente c'e' un motivo!
Vi dice niente il detto Chi piu spende meno spende?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Potrebbe essere un idea il premier..... Grande Filo tutto ok al mucho macho?Originariamente Scritto da Filomao
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Casco da aperitivo cittadino? ARAI PENTA![]()
Già! Dimenticavo.... Voi avete ancora la catena.....
per me invece e' l'unico da sconsigliare...Originariamente Scritto da darius4475
sopra i 100 all'ora si gira verso l'alto!
i peggio soldi che ho speso... pero' fa tanto ficccooo!
![]()
Azz hammer sei riuscito a mettere le foto nella firma...grande! E che foto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ho un momo fighter che uso giornalmente per andare in uni...mi trovo molto bene.
L'interno è morbidissimo e calza bene..a mio avviso ha 2 difetti:
se tieni la visiera aperta a già 50 km/h senti un fischio aereodinamico fastidiosissimo.
il secondo la visiera non è tanto facile da alzare e abbassare, è un po' dura.
A visiera abbassata andando a 130 km/h non è che dia tanto fastidio, pensavo peggio.
Cmq io lo consiglio,bel casco e con belle finiture
IO STAVO PENSANDO A QUESTO
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
..in genere su alcune cose non bado a spese...su altre magari...ci penso un po'.......anche se poi la spesa, in sé e per sé, è contenutissima rispetto ad altre che faccio un po'..meno contenute....
boh? vai a capire la mente umana....![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
colore e grafiche a parte...è il genere che intendevo..Originariamente Scritto da jinfizz
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
con un paio di occhialoni old style e' una figata!Originariamente Scritto da jinfizz
approved!
![]()