anche sulle vs tigrotte la frizione è abbastanza dura ???
e da circa una settimana che stò guidando il daytona 675, e devo dire che ha una frizione che sembra burro... ed un cambio eccezzionale!
come può esserci una differenza tale???![]()
anche sulle vs tigrotte la frizione è abbastanza dura ???
e da circa una settimana che stò guidando il daytona 675, e devo dire che ha una frizione che sembra burro... ed un cambio eccezzionale!
come può esserci una differenza tale???![]()

Io rispetto all'R1 non trovo differenze .......![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
ciao Angelo, io ho portato a restaurare la mia tiger ai 24000km perchè non ce la faceva più, saltellava, strappava, mancava etc...
io occasione del lefting mi hanno dato il daytona 675...scomodità allo stato puro ma devo dire che come sensazione di guida mi sembra fatta veramente bene, un motore quasi elettrico da come gira rotondo, una frenata eccezzionale ed un cambio e frizione magnifici che paragonai alla mia piccola sembrano costruite da un'altra casa...

la mia frizione è morbidissima... uso sempre e solo due dita...
confermo la durezza piuttosto fastidiosa che affatica la mano, specie nel traffico
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Anche se ho percorso appena 380 Km, la frizione abbastanza dura, ma nulla di fastidioso, solo un po' affaticante per la mano in città!!!

Il fatto è... che fin da ragazzini siamo abituati ad "allenare" solo ed esclusivamente la mano destra!!!
Da oggi esercizi fisici di "segatura" solo con la sinistra!
Ciao

"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
La mia frizione non è assolutamete dura... nemmeno dopo una giornata intera in sella non mi sembra faticosa.
Per sentire una frizione veramente dura provate un Ducati Multistrada e poi mi dite...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...