Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Povera piccola...Lorena

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ....
    certo che anche lei....
    se davvero era incinta (a 14 anni!) come poteva mettersi a "giocare" nuda con tre uomini contemporaneamente? la gestazione non le aveva modificato in nulla la percezione della realtà? possibile che in lei non fosse insorto qualche sentimento meno basso della ricerca del piacere orgiastico?
    forse era solita fare così... e per questo non era in grado di sapere chi fosse il padre...

con questo non voglio giustificare i tre: ergastolo con 10 anni di isolamento per ognuno....
    premetto con la classica frase che il bravi genitori non esistono, ma collegando questo fatto a quello di verona, ed a tanti altri che sentiamo di questi tempi, io mi chiedo, ma che tipo di educazine viene data ai figli di oggi, forse si sta sbagliando qualcosa, forse il troppo permissivismo, la difesa spasmodica del figlio in tutti i sensi il figlio che per i genitori non sbaglia mai, è sempre colpa del professore, dell'allenatore, dell'educatore, degli amici, accontentarlo e assecondarlo in tutto e per tutto porta poi a leggere fatti come quelli accaduti.
    Forse non è solo colpa di questi poveri adolescenti.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    premetto con la classica frase che il bravi genitori non esistono, ma collegando questo fatto a quello di verona, ed a tanti altri che sentiamo di questi tempi, io mi chiedo, ma che tipo di educazine viene data ai figli di oggi, forse si sta sbagliando qualcosa, forse il troppo permissivismo, la difesa spasmodica del figlio in tutti i sensi il figlio che per i genitori non sbaglia mai, è sempre colpa del professore, dell'allenatore, dell'educatore, degli amici, accontentarlo e assecondarlo in tutto e per tutto porta poi a leggere fatti come quelli accaduti.
    Esattamente... questo è esattamente quello che penso anch'io.

Con 10 anni di più di questa generazione, che però sembrano lontani anni luce dalla mia...

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Impensabile...come fanno 3 ragazzini ad organizzare un omicidio...se ci penso mi viene la pelle d'oca...
    Penso che oggi ci siano troppi genitori che sono troppo permissivi nei confronti dei figli, ma anche la società di oggi e tanti esempi sbagliati sono la causa di queste tragedie...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ....
    certo che anche lei....
    se davvero era incinta (a 14 anni!) come poteva mettersi a "giocare" nuda con tre uomini contemporaneamente? la gestazione non le aveva modificato in nulla la percezione della realtà? possibile che in lei non fosse insorto qualche sentimento meno basso della ricerca del piacere orgiastico?
    forse era solita fare così... e per questo non era in grado di sapere chi fosse il padre...

con questo non voglio giustificare i tre: ergastolo con 10 anni di isolamento per ognuno....
    La tua riflessione è gisuta come fa una ragazzina di 14 anni ha rimanere incinta così come se nulla fosse e poi mettersi a giocare nuda con i tre ragazzi noi ha 14 anni giocavamo ancora eravano più tonti o se prefrisci meno svegli più mi guardo intorno e più mi chiedo come vengono su i ragazzi di oggi e molto onestamente sono schifata.

Non giustico i tre ragazzi la pena dovrà essere severa ma sono minori quindi è tutto diverso.

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Hai detto bene Giulio ma come vengono educati al giorno i ragazzi me lo chiedo anche io e l'unica risposta è male troppo permessivismo troppa tolleranza di fornte agli sbagli.
    Ultima modifica di Mafalda; 14/05/2008 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    veramente incredibile!!!!

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    SONO SENZA PAROLE AVANTI DI QUESTO PASSO DOVE SI ARRIVERA'?
    IO A 14 ANNI PENSAVO AL MIO VESPINO E A GIOCARE TUTTO IL SANTO GIORNO A BASKET SARO' STATO IO MONA MA I 14ENNI DI ADESSO SONO UNA COSA OSCENA NON TUTTI CHE SIA BEN CHIARO!!!
    MA UNA BUONA PARTE PRETENDE EDE ESIGE FIRME TELEFONI TORNARE A CASA TARDI E CHE TUTTO GLI SIA CONCESSO E PUNTO IL DITO VERSO I GENITORI CHE SONO TROPPO PERMISSIVI!!!QUANDO SGARRAVO SAI CHE LEGNATE!!!RESTA COMUNQUE L AMARO E IL DISPIACERE A SENTIRE UN EENNESIMA STORIA COSI' BRUTTA!!LA VEDO DURA PER L ERGASTOLO ANCHE SE SAREBBE LA PENA UNICA DA INFLIGGERE A STI TRE DISGRAZZIATI PER NON DIRE ALTRO!!!SCUSATE LO SFOGO

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    .
    ...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    .
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di roberto79
    Moto
    bonneville alluminium silver
    Confermo e quoto il post di Giulio è esattamente quello che penso io.

TCP Rider L'avatar di montine
    Moto
    Prima la Street ora la Tiger
    Indipendentemente dalle colpe dei soggetti interssati è veramente una brutta storia...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima