Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Povera piccola...Lorena

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    E' una bruttissima storia, più che altro per colpa degli interessati......anche quelli meno diretti.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    ...non riesco a commentare atti del genere.....
    ....faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia....
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Senza parole...non so' proprio cosa dire. Come fai a mettere al mondo un figlio che magari un giorno sarà un omicida senza scrupoli come sti 3 cazzoni???? Bhò non lo sò...
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ....
    certo che anche lei....
    se davvero era incinta (a 14 anni!) come poteva mettersi a "giocare" nuda con tre uomini contemporaneamente? la gestazione non le aveva modificato in nulla la percezione della realtà? possibile che in lei non fosse insorto qualche sentimento meno basso della ricerca del piacere orgiastico?
    forse era solita fare così... e per questo non era in grado di sapere chi fosse il padre...

con questo non voglio giustificare i tre: ergastolo con 10 anni di isolamento per ognuno....

QUOTO!
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Quoto Giorgio... quei tre Animali vanno condannati ma anche la condizione dela ragazza non era normale...
    A 14 anni incinta e... non sapeva chi era il padre tra tre ragazzi... e sappiamo tutti quello che significa...

Ma che mondo sta diventando?

Ma a 14 anni qualche anno fa, non si passava il tempo a giocare??

Sono allucinato e sconfortato...
    Quoto!
    Io manco ci pensavo, ero un babbione!

Sono veramente addolorato e sconfortato per la ragazza e incazzato per i tre bastardi (altro che 10 anni di isolamento, tutto l'ergastolo in isolamento ci vuole).

Se penso a mia figlia.... ora ha 2 anni... rabbrividisco! Spero solo che il mio "lavoro" di padre, il nostro "lavoro" di genitori, possa aiutarla ad evitare certe situazioni... ma purtroppo la compagnia, le amicizie o presunte tali vanno ben al di là di quello che i genitori possano insegnare, lo sappiamo tutti.

Speriamo abbia cervello, perché sperare che il mondo migliori è cosa improbabile!
    Ultima modifica di tabletopjoe; 14/05/2008 alle 12:45
    TableTopJoe

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    MI CHIEDO, MA NOI A QUELL'ETA' O ERAVAMO BIGOTTI, O TROPPO SERI, MAI PENSATO NEMMENO LONTANAMENTE AD UNA BARBARIA SIMILE..FORSE NON SI VEDEVA NEMMENO NEI FILM DELL'ORRORE CHE TRASMETTEVANO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ....
    certo che anche lei....
    se davvero era incinta (a 14 anni!) come poteva mettersi a "giocare" nuda con tre uomini contemporaneamente? la gestazione non le aveva modificato in nulla la percezione della realtà? possibile che in lei non fosse insorto qualche sentimento meno basso della ricerca del piacere orgiastico?
    forse era solita fare così... e per questo non era in grado di sapere chi fosse il padre...

con questo non voglio giustificare i tre: ergastolo con 10 anni di isolamento per ognuno....
    Come non quotarti!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Storia davvero triste.....sicuramente i tre ragazzi andrebbero puniti severamente...dico andrebbero perchè con le leggi italiane e in quanto minori non sarei meravigliato da una pena "leggera".....
    Però mi chiedo....
    premesso che io trovo assolutamente strano il fatto che a 14 anni oggi (con tutte le campagne mediatiche e non che si fanno sulla prevenzione ecc.) si possa essere incinte....
    ...come fa una ragazzina di 14 anni a non sapere di chi dei tre è incinta?
    ...questo vuol dire che si era intrattenuta con tutti e tre?
    ...vabbene il rapporto con uno dei tre (fidanzatino), primi approcci con l'altro sesso alquanto precoci, ma questi giochi a tre come li ha appresi?
    e come se niente fosse aver voglia ancora di partecipare a questi incontri nonostante le sue condizioni?
    Scusate ma sono confuso e non capisco tanto....
    ad ogni modo, riposi in pace!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    non ho parole...ma se questi fanno certe cose a 16-17 anni...a 30 cosa fanno???

mi spiace dirlo,ma per questi ci starebbe l'iniezione letale...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Nuovo TCP Rider L'avatar di dede78
    Moto
    ktm super duke 990
    le ragazzine di oggi sono molto piu svegie di quello che eravamo noi...forse dire sveglie è sbagliatissimo e meglio dire stupide...... se noi a 14 giocavamo con la babymia e le barby loro giocano a fare le donne, ma questo non giustifica il fatto che 3 persone ne hanno uccisa un altra.
    non posso immag il dolore dei genitori, sia della ragazza che dei ragazzi ....sapere che tua figlia è stata brutalemnete uccisa è una cosa che non ti darà mai pace...e sapere che è stato tuo figlio quello che ha fatto ciò è anche peggio.....
    mi auguro che almeno per una volta la legge italiana si renda conto che anche se minorenni hanno fatto un gesto da punire con la condanna a vita...
    non ritengo giusto che tu ammazzi e dopo 10 anni sei in un centro di recupero dove puoi uscire... girare all aria aperta e farti vedere in girio con il sorriso...vedi quei due ragazzi che hanno ucciso madre e fratellino , adesso sono in un centro di recupero che giocano a palla e sorridono felici...ma felici di che...
    basta meglio che non dico altro...potrei esagerare.
    condoglianze a tutte e due le famiglie .... una per la perdita e l altra per aver cresciuto 3 merde.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima