E' una bruttissima storia, più che altro per colpa degli interessati......anche quelli meno diretti.
E' una bruttissima storia, più che altro per colpa degli interessati......anche quelli meno diretti.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
...non riesco a commentare atti del genere.....
....faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia....
Se sei incerto...tieni aperto!!!
Senza parole...non so' proprio cosa dire. Come fai a mettere al mondo un figlio che magari un giorno sarà un omicida senza scrupoli come sti 3 cazzoni???? Bhò non lo sò...
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Quoto!
Io manco ci pensavo, ero un babbione!
Sono veramente addolorato e sconfortato per la ragazza e incazzato per i tre bastardi (altro che 10 anni di isolamento, tutto l'ergastolo in isolamento ci vuole).
Se penso a mia figlia.... ora ha 2 anni... rabbrividisco! Spero solo che il mio "lavoro" di padre, il nostro "lavoro" di genitori, possa aiutarla ad evitare certe situazioni... ma purtroppo la compagnia, le amicizie o presunte tali vanno ben al di là di quello che i genitori possano insegnare, lo sappiamo tutti.
Speriamo abbia cervello, perché sperare che il mondo migliori è cosa improbabile!
Ultima modifica di tabletopjoe; 14/05/2008 alle 12:45
TableTopJoe
MI CHIEDO, MA NOI A QUELL'ETA' O ERAVAMO BIGOTTI, O TROPPO SERI, MAI PENSATO NEMMENO LONTANAMENTE AD UNA BARBARIA SIMILE..FORSE NON SI VEDEVA NEMMENO NEI FILM DELL'ORRORE CHE TRASMETTEVANO!!!
Storia davvero triste.....sicuramente i tre ragazzi andrebbero puniti severamente...dico andrebbero perchè con le leggi italiane e in quanto minori non sarei meravigliato da una pena "leggera".....
Però mi chiedo....
premesso che io trovo assolutamente strano il fatto che a 14 anni oggi (con tutte le campagne mediatiche e non che si fanno sulla prevenzione ecc.) si possa essere incinte....
...come fa una ragazzina di 14 anni a non sapere di chi dei tre è incinta?
...questo vuol dire che si era intrattenuta con tutti e tre?
...vabbene il rapporto con uno dei tre (fidanzatino), primi approcci con l'altro sesso alquanto precoci, ma questi giochi a tre come li ha appresi?
e come se niente fosse aver voglia ancora di partecipare a questi incontri nonostante le sue condizioni?
Scusate ma sono confuso e non capisco tanto....
ad ogni modo, riposi in pace!
non ho parole...ma se questi fanno certe cose a 16-17 anni...a 30 cosa fanno???
mi spiace dirlo,ma per questi ci starebbe l'iniezione letale...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
le ragazzine di oggi sono molto piu svegie di quello che eravamo noi...forse dire sveglie è sbagliatissimo e meglio dire stupide...... se noi a 14 giocavamo con la babymia e le barby loro giocano a fare le donne, ma questo non giustifica il fatto che 3 persone ne hanno uccisa un altra.
non posso immag il dolore dei genitori, sia della ragazza che dei ragazzi ....sapere che tua figlia è stata brutalemnete uccisa è una cosa che non ti darà mai pace...e sapere che è stato tuo figlio quello che ha fatto ciò è anche peggio.....
mi auguro che almeno per una volta la legge italiana si renda conto che anche se minorenni hanno fatto un gesto da punire con la condanna a vita...
non ritengo giusto che tu ammazzi e dopo 10 anni sei in un centro di recupero dove puoi uscire... girare all aria aperta e farti vedere in girio con il sorriso...vedi quei due ragazzi che hanno ucciso madre e fratellino , adesso sono in un centro di recupero che giocano a palla e sorridono felici...ma felici di che...
basta meglio che non dico altro...potrei esagerare.
condoglianze a tutte e due le famiglie .... una per la perdita e l altra per aver cresciuto 3 merde.