e meno male che è inserito nella categoria hypersport
è quello che fu disegnato per le ducati classiche! per dargli un aspetto ancora più retrò!
PIRELLIMoto - PHANTOM SPORTSCOMP
e meno male che è inserito nella categoria hypersport
è quello che fu disegnato per le ducati classiche! per dargli un aspetto ancora più retrò!
PIRELLIMoto - PHANTOM SPORTSCOMP
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Il disegno è volutamente old style ( riprende appunto il Phantom degli anni 70/80, ai tempi top di gamma...) ma la mescola è attuale e la carcassa dovrebbe essere quella del Diablo.........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma a quanto vedo dal disegno, se ti ci ritrovi sul bagnato... Aiutati che Dio ti aiuta!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Se avessi una Ducati Sport1000 o 1000GT senz'altro.......mi pare siano le uniche o quasi.....
Sulla mia, mai.....
Il disegno è molto più "da bagnato" di certe coperture moderne......è confortante la presenza di un intaglio continuo longitudinale, adatto a rompere il velo d'acqua. Certo che le gomme di oggi, la tenuta sul bagnato ce l'hanno "di mescola" piuttosto che "di intaglio". Basta guardare le anteriori delle Michelin Pilot Road2, che dicono essere imbattibili.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Le ho provate per due giorni su una gt 1000, sono infatti di primo equipaggiamento.
Premesso che erano nuove, come del resto la moto, mi sono trovato bene.
Stabili, precise in traiettoria e con un buon grip sull'asciutto.
Mi sono fatto circa 300 km e le paragonerei alle diablo.
Sono gomme da 9/10 mila km su una 1000, preferisco comunque l'aderenza delle mie dunlop sport max anche se durano la metà.
sono gomme per harley devidson!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
NON CREDO SIANO L'IDEALE PER IL NOSTRO TIPO DI MOTO.
Nessuno ha abbinato la parola "mescola" alla parola "Diablo". Io ho scritto "carcassa" mentre Franco ha genericamente paragonato le Phantom alle Diablo......
Lo stesso disegno era disponibile (ai tempi...) nelle misure "vespistiche" tipiche ( 3.00-10 e 3.50-10) e si chiamava SC28.
Era nettamente migliore delle Michelin.......e faceva molto "fico".
Ne conservo ancora una (3.00-10....per Et3.
.) a metà usura, appesa alla parete del garage.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.