Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Ieri La Polizei Svizzera mi ha punito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Solidarietà nei tui confronti...ma credo che sia giusto (almeno la multa x sorpasso a destra). Sono dell'idea che chi sbaglia paga. Ci lamentiamo che le leggi non le applicano, che siamo in uno stato insicuro, che il furbo la passa sempre liscia...e quando beccano noi diciamo che è sbagliato. Un dorpasso a destra non si fa punto e basta...magari tu l'hai fatto in piena sicurezza, ma ci sono altri 1000 che lo faranno osando troppo o senza assicurarsi la possibilità della manovra stessa.
    Chi sorpassa il limite di velocità(purchè sia un limite giusto) deve essere punito;
    Chi sorpassa senza guardare o mettere frecce deve essere punito;
    Chi non rispetta la precedenza o passa col rosso deve essere punito;
    Chi apre lo sportello senza guardare se arrivi qualcuno deve essere punito;
    Chi guida sotto l'effetto di alcool o droghe deve essere punito;
    Chi fa manovre azzardate deve essere punito;
    ....solo così si andrà avanti...vedo troppi piloti e troppi sbadati in giro...e questi ci costano spesso la morte di persone a noi care
    Quoto.

Non sono certo contento che Black debba pagare una multa così salata, ma credo anche io che avrebbe potuto sorpassare, in sicurezza, a sinistra.

La sicurezza nostra e altrui passa anche attraverso la responsabilità nella guida.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io non sono mai stato uno legato alle regole, preferisco pensare al motivo di queste e valutarne la validità. Trovo che superare a destra sia un rischio per se e per gli altri .... al di la di tutto. Che poi in altri posti sia maggiormente tollerato (vedi casco) questo non cambia la realtà delle cose. Anche per un indiano dell'India l'Italia é al quanto rigida, in materia, ma questo non permette loro di andarsene in giro senza copertoni per le strade o di viaggiare in 3 o 4 su di una motocicletta. Non credi?
    Ci voleva Black per metterci d'accordo... io e Natan non lo siamo quasi mai !
    Ultima modifica di Notturno; 19/05/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica