Mi stai dando del pollo ... che dire se me lo dice un pollo forse ci dovrei credere .... fatto sta che nel cantone tedesco .... le cose funzionano diversamente , del resto gli stessi Svizzeri tedeschi vi giudicano svizzeri di serie B (credo si a un complimento quseto , almeno dal mio punto di vista ) .Qui le moto sono incolonbnnate una dietro l'altra , dietro le macchine , in galleria si rimane fermi al porprio posto , STOICI STI BIKERS ZURIGHESI ,

comunque sia caro mio
qui in campagna (La svizzera intera non fa tutta ROMA ) le cose ovviemente sono diverse , io vengo da Roma 8 milioni di persone e sorpsassare a destra non è da duri , è semplicemente lo stile di guida di tutti , lo si fa anche in macchina ...in bicicletta , in carrozzella e nessuno TE ROMPE LI COJONI pensa un po che criminali .....

Comunque mi rendo conto che paese che vai regole che trovi e bisogna adattarsi ....... anche se sono regole assurde o applicate con troppa rigidità e sevreità del resto sai è di questo che si parla , 3 mesi di sospensione per sta cazzata mi sembra eccessivo o no ???

Anche questa discusssione è divenuta sterile , si scontrano 2 modi di vedere le cose molto diversi , e mi rendo conto che non si riesce a capire un punto di vista diverso .... del resto quanti altri ne conosci ??

Io onestamente avendo vissuto un po in giro , Milano , Bologna , Roma , Ancona , ecc e adesso Zurigo ne ho viste un po di tutte i colori e dire che il sorpasso a destra è un infrazione grave per un biker , o una cosa a cui pensare mi sembra una fesseria . Poi caro mio prima di darmi del pollo dovresti sapere che io dietro non avevo la macchina della polizia , loro erano su una strada parallela sopraelevata , praticamente li avevo sopra , si sono goduti lo spettacolo e appena mi sono immesso in autostrada mi hanno inseguito ...

poi invece come ieri è successo , dei tizi rapinano 5 benzinai e rubano e poi bruciano un auto , la polizia non riesce a afre un benemerito , è piu' facile inseguire un POLLO ITALIANO che sorpassa a destra , li fa sentire veri poliziotti ......