che palle con sta storia ... voi ragazzi svizzeri ... voi ragazzi italiani ... voi ragazzi slavi .... voi ... voi .... voi .... qui ognuno ha la sua coscienza e spesso la mia si trova in sintonia con quella di altri che non hanno il passaporto del mio stesso colore. Sono discorsi che possono anche avere un interesse se non vengono banalizzati, al contrario diventano patetici, inutili e nocivi ... se non anche, a volte, offensivi ... come quel 000 ecc ecc di cui é meglio che ignori l'esistenza ... credo che ognuno di noi abbia le sue colpe e di multe ne ho prese, e non solo in svizzera. I tignosi ci sono ovunque e le leggi anche .... ad ognuno di noi i rischi e i pericoli nel non rispettarle ... e basta lagniarsi .............Originalmente inviato da BlackRain
Allora scusatemi se lo dico , voi ragazzi svizzeri , nel tunnell , con il traffico dovreste rimanere incolonnati , apsettare il vosdtro turno e cercare di morire solo nelle are di parcheggio , per asfissia , non vorrei faceste un infrazione tipo morire in carreggiata , non si amai ....
PS: vicino a Saturnia ho preso una multa in auto, per parcheggio. Mi ero fermato vicino ad un fiume e avevo parcheggiato, come molti, sul bordo di uno sterrato. Sottolineo come nello spazio libero ci potesse passare anche un TIR ... vabbé! ero in Italia, eppure .... a dire il vero una cosa del genere mi é capitata anche in Val Maggia, svizzera, dove ho preso una multa per parcheggio in un bosco, sempre vicino ad un fiume.
Ultima modifica di natan; 15/05/2008 alle 16:48
Le verre est un liquide lent
Invadiamo la Svizzera
Invece di ...fermarti dovevi fare cosi'....
Police and Motobike - Video Humour Televisione PubblicitÃ* - kewego
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)