Eheheheh Ho trovato mi compro st'aggeggio :
Multimedia | Trentino
SpettacoloLa prossima volta invece della patente mi ingabbiano e buttano la chiave .....
black..innanzitutto quoto Turbo-555, potevi anche girare un'attimino la testa. ci sei veramente cascato come un pollo. che dire, purtroppo questa volta ti è andata male...ma quante volte c'è andata bene? non direi poche...comunque hai tutta la mia solidarietà. al prossimo giro per i passi mi porterò un pacchetto di sigarette in più....per le lunghe attese in cima (tu dovrai far il bravo nei prossimi due anni)
birrozza staserA?
io andrei dal giudice, con la faccia di bravo ragazzo e un bambino massimo, 2 anni in braccio dicendo: Giudice non è colpa mia la macchian che avevo avanti ha messo la freccia a sinistra, poi non ho capito perchè ha proseguito. Poi la mia manovra era in tutto sicurezza.............
Senti caro il Kaiser Hun ... la testa .... girata per fare na cazzata de queste ???
Ragazzi non è che uno per sorpassare uno a adestra si dseve guardare come se stesse rubando .... .O per lo meno prima la pensav cosi .....
Il sorpasso a destra è un MUST del motociclista .... JOE BAR TEAM STYLE e io approvo !!!!!
A proposito di legalità e motociclisti ... dovreste fare un salto in francia e veder cosa combinano i nostri colleghi Gallici ..... sono 100 volte peggio di noi
GRANDISSIMI![]()
Io credo che il vero pollo , per cause di forza maggiore sia il MOTOCICLISTA SVIZZERO .. che è costretto a mettersi in fila nelle code delle machcine , che non sorpassa a destra , e che non fa tutte quelle cose che ormai altrove sembra siano quasi legali ;-) Purtroppo fra sti 4 polli c'è sto pure io ormai ....
Quasi quasi me ne ritorno a Roma sta realtà di stato di polizia super ordinato , umido , piovoso , ghiacciato , incomincia a darmi il prurito !!!!
Ehhhhe magari funzionasse , roba che m'ingabbiano anche per ciuccetto del bambino fuori norma e bavetta troppo corta![]()
![]()
Ultima modifica di BlackRain; 16/05/2008 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
Che supersfiga...qui in Italia certe cose succedono solo se commetti un'infrazione che è stata lanciata "di moda" dai media...vedi guida in stato di ebbrezza (insomma, tasso alcoolico 0,6 l'anno scorso ti avrebbero mandato a casa con un "arrivederci e guidi con priudenza!") con sequestro di mezzo, stracciamento della patente, evirazione e "strizzacapezzoli"...vero Mutt?!
Cmq ti ho davvero nel cuore, cavolo 3 mesi a piedi proprio ora che arriva la bella stagione...
Se stai per commettere un infrazione sì, devi guardarti in giro come se stessi per commettere un infrazione, in caso contrario sei semplicemente un pollo.
Sorpassare a destra non è un dovere, anche se a volte si fa, ma è anche vero che alcuni sentono il bisogno di sentirsi motociclisti duri e cattivi pensano di essere in dovere di seguire un falso ideale per sentirsi veri.
Già, già certo
Già, peccato però che praticamente tutte le moto in Svizzera sorpassano la colonna, è molto raro vedere qualcuno fermo in colonna, semplicemente cerchiamo di non farci beccare da polli.
Che dire, buon viaggio
Mi stai dando del pollo ... che dire se me lo dice un pollo forse ci dovrei credere .... fatto sta che nel cantone tedesco .... le cose funzionano diversamente , del resto gli stessi Svizzeri tedeschi vi giudicano svizzeri di serie B (credo si a un complimento quseto , almeno dal mio punto di vista ) .Qui le moto sono incolonbnnate una dietro l'altra , dietro le macchine , in galleria si rimane fermi al porprio posto , STOICI STI BIKERS ZURIGHESI ,
comunque sia caro mio
qui in campagna (La svizzera intera non fa tutta ROMA ) le cose ovviemente sono diverse , io vengo da Roma 8 milioni di persone e sorpsassare a destra non è da duri , è semplicemente lo stile di guida di tutti , lo si fa anche in macchina ...in bicicletta , in carrozzella e nessuno TE ROMPE LI COJONI pensa un po che criminali .....
Comunque mi rendo conto che paese che vai regole che trovi e bisogna adattarsi ....... anche se sono regole assurde o applicate con troppa rigidità e sevreità del resto sai è di questo che si parla , 3 mesi di sospensione per sta cazzata mi sembra eccessivo o no ???
Anche questa discusssione è divenuta sterile , si scontrano 2 modi di vedere le cose molto diversi , e mi rendo conto che non si riesce a capire un punto di vista diverso .... del resto quanti altri ne conosci ??
Io onestamente avendo vissuto un po in giro , Milano , Bologna , Roma , Ancona , ecc e adesso Zurigo ne ho viste un po di tutte i colori e dire che il sorpasso a destra è un infrazione grave per un biker , o una cosa a cui pensare mi sembra una fesseria . Poi caro mio prima di darmi del pollo dovresti sapere che io dietro non avevo la macchina della polizia , loro erano su una strada parallela sopraelevata , praticamente li avevo sopra , si sono goduti lo spettacolo e appena mi sono immesso in autostrada mi hanno inseguito ...
poi invece come ieri è successo , dei tizi rapinano 5 benzinai e rubano e poi bruciano un auto , la polizia non riesce a afre un benemerito , è piu' facile inseguire un POLLO ITALIANO che sorpassa a destra , li fa sentire veri poliziotti ......
Credo che eviterò la Svizzera ...![]()