Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .......rido pure io.....................

what is Nemo61?

Era un uomo che viveva in una palla ovale ... sott'acqua .....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio

Eh sì, porto la famiglia a Cattolica, sperando che il meteo mi assista almeno per un po'.

che dite, la metto in valigia?

Buon rugby a tutti, specie domani con i test match.

Forza All Blacks!
    buon divertimento tarello!!
    t aspettiamo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...bel Galles stavolta...Troi'....

e Shane Williams in gran spolvero davanti ad Habana......

Sono 24 gli azzurri convocati da Nick Mallett per queste partite, quattro esordienti e molti giovani con poca esperienza internazionale. Nonostante ciò, la voglia di far bene e di stupire è tantissima, anche perché per molti è un'importante prova per dimostrare la propria forza e per conquistarsi un posto fisso in nazionale. Come Simon Picone, talentuoso mediano di mischia, che vuole confermarsi il miglior mediano azzurro oggi in circolazione. "L'Italia è una squadra giovane, ma molto determinata. Vogliamo battere l'Argentina e mettere in difficoltà il Sud Africa. Ovviamente non sarà facile, sono due squadre fortissime, ma noi vogliamo dare il massimo. Marcato o McLean come compagno di mediana? Conosco bene Marcato, ci troviamo a memoria, ma anche con Luke stiamo affinando il nostro gioco. Sono due scelte validissime, sicuramente due aperture vere, a differenza dell'esperimento Masi del 6 Nazioni". Riguardo all'annosa questione mani/piedi, ecco cosa pensa Simon "Le nostre caratteristiche ci portano a giocare più alla mano, ma dovremmo cercare di variare il nostro gioco. Anche se, quando usiamo il piede, poi qualcuno ci accusa di non avere gioco...". E chi vuol intendere!
    Anche per Enrico Patrizio questo tour è fondamentale per il suo futuro azzurro. E sa cosa Mallett vuole da lui e dai suoi compagni. "Il coach vuole giocare con quindici giocatori. Gli avanti devono conquistare metri, ma poi sono i trequarti a dover fare la differenza. In attacco, ma soprattutto in difesa. Su questo Mallett è stato chiaro: la difesa dev'essere perfetta, gli avversari non devono avere spazi. Non ne fossimo capaci, beh, allora il coach potrà fare a meno di noi in futuro".

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bannato L'avatar di Intrip
    finalmente toglie Masi dall'apertura, era inguardabile poveretto....

“Non penso ci sia molto di nuovo da dire – esordisce Mallett - rispetto a quanto già è stato scritto, in Italia e qui in Sudafrica. Gli Springboks vengono da due vittorie molto convincenti contro il Galles, noi non facciamo mistero di affrontare questo tour con una squadra giovane, con molte assenze, pronti a sperimentare nuovi giocatori, a trovare nuove soluzioni soprattutto per la linea dei trequarti, il reparto dove dobbiamo migliorare maggiormente”.

“Tornare a casa da avversario? E’ una sensazione strana, ma per il momento – scherza il CT – va tutto bene: alla dogana non mi hanno nemmeno fermato…Più seriamente, devo dire che per l’Italia è una grande opportunità per guadagnarsi il rispetto del rugby sudafricano, un privilegio che però dovremo conquistarci sul campo. Le molte assenze a cui dobbiamo far fronte, poi, rendono questa partita contro gli Springboks un test particolarmente impegnativo per noi: abbiamo alcune delle migliori prime linee al mondo, piloni che Nazionali come quella australiana nemmeno si sognano, e dobbiamo fare a meno dei nostri sette migliori piloni”.

da federugby

certo che a trovare i parenti poteva tornarci da solo il coach senza tutta la banda azzurra al massacro poveri giovani...

gli inglesi sabato fumavano contro gli all blacks

come mai ?
    Ultima modifica di Intrip; 16/06/2008 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Tutta st'acqua ... tiene sgonfi i palloni ... compresi quelli ovali ..................e si finisce in 2a pagina ......................

previsioni per oggi ....

la palla ovale non va troppo gonfia Natan,
    a volte deve attutire il peso di persone che gli si lanciano sopra,
    altre volte deve attutire altre cose

GARCIA PRIMO CENTRO E MCLEAN APERTURA NEL TEST CON IL SUDAFRICA
    Cape Town – Nick Mallett, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha reso nota la formazione che scenderà in campo sabato 21 giugno, al Newlands Stadium di Cape Town, nel test-match contro il Sudafrica campione del mondo.

L’incontro verrà trasmesso alle ore 15.00 in diretta su Sky Sport 3.

Moltissime le novità nel XV azzurro varato dal CT per la settima sfida di sempre agli Springboks, una delle sei Nazionali – insieme a Nuova Zelanda, Australia, Inghilterra, Samoa ed Isole Cook – contro cui l’Italia non ha mai conquistato un risultato utile.

Privo di molti dei titolari del Sei Nazioni, ancora impegnati con i propri club nelle fasi finali del Top14 francese o bloccati da infortuni, Mallett ripropone ad estremo Andrea Marcato, decisivo con il proprio drop allo scadere nel match di Roma contro la Scozia ma, per il resto, la linea dei trequarti è profondamente rimaneggiata.

All’ala Robertson torna a far coppia dopo quasi un anno con Matteo Pratichetti, al rientro dall’infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dal Sei Nazioni. I due avevano giocato insieme dal primo minuto l’ultima volta a Belfast, il 24 agosto scorso, nel match di preparazione ai Mondiali contro l’Irlanda.

Del tutto inedita la coppia di centri, dove l’esordiente Gonzalo Garcia, fresco di scudetto con il Cammi Calvisano, trova al proprio fianco un uomo di qualità ed esperienza come Andrea Masi, di nuovo schierato secondo centro dopo l’esperimento in maglia numero dieci dell’ultimo 6 Nazioni.

Novità anche in mediana, dove Picone conserva la maglia numero nove di mediano di mischia vestita dalla terza giornata del 6 Nazioni e deve dividere la regia della Nazionale con il ventunenne Luke McLean, italo-australiano del Cammi Calvisano, alla sua prima apparizione in maglia azzurra.

La terza linea scelta dal CT offre chili e certezze con Sole numero otto al posto dell’indisponibile capitano Sergio Parisse, mentre i due flanker sono Robert Barbieri dal lato aperto e Alessandro Zanni al chiuso: due atleti giovani, ma già con una solida esperienza internazionale alle spalle.

La seconda linea è l’unico reparto dove il CT può contare su una soluzione ampiamente collaudata, con Carlo Del Fava e Santiago Dellapè ancora in coppia, a caccia di palloni in rimessa laterale come nel 6 Nazioni.

Infine, per affrontare una delle prime linee tradizionalmente più temibili al mondo come quella sudafricana Mallett schiera Nieto pilone destro, punta sulla grinta di Ghiraldini – capitano di giornata – a tallonatore e, a sinistra, manda in campo Michele Rizzo, la cui prima ed unica apparizione azzurra risale a tre anni fa, sempre nell’Emisfero Sud, contro l’Australia.

Panchina con quattro avanti – Ongaro tallonatore, Rouyet pilone, Erasmus e Reato in grado di alternarsi tra seconda e terza linea – Canavosio mediano, Enrico Patrizio e Riccardo Pavan trequarti.

Direzione di gara affidata all’esperto internazionale irlandese Clancy, che dirige l’Italia per la prima volta in carriera.

Italia non ha mai battuto Sudafrica e ci presentiamo là con la formazione di emergenza
    Manco il coach fosse Mallet61

Ecco le principali dichiarazioni:

Il CT azzurro Nick Mallett sulla partita di sabato contro il Sudafrica: “Le chiavi della partita? Sicuramente il possesso. Abbiamo due eccellenti seconde linee come Del Fava e Dellapè, Del Fava soprattutto è cresciuto molto nelle ultime stagioni con Bourgoin ed Ulster. La seconda linea, anche se non abbiamo molta profondità in questo reparto, non rappresenta un problema al momento. Certo, il compito di Santiago e Carlo non sarà facile, il Sudafrica con Matfield e Botha non ha rivali in questa fase di gioco”.

Il CT azzurro Nick Mallett sull’esordio di Luke McLean ad apertura: “Luke ha il fisico e la velocità per giocare a numero dieci a livello internazionale. La mia scelta nasce proprio da una valutazione di queste sue qualità. Masi? Voleva tornare a giocare come centro, in un ruolo che sente maggiormente suo, l’ho accontentato”.

Il CT azzurro Nick Mallett sull’assenza di molti titolari nel 6 Nazioni: “Non è una novità, mancano un grande capitano come Parisse, i fratelli Bergamasco, Canale, più tutti i piloni infortunati o impegnati col club. Lo sapevamo anche prima di partire per il Sudafrica. Ma in prima linea abbiamo Nieto, che sul lato destro della prima linea riscuote grandi consensi in Premiership, ed a sinistra Michele Rizzo, uno dei migliori piloni del Super 10. Ha esordito tre anni fa con l’Australia, poi ha subito molti infortuni che lo hanno tenuto lontano dalla Nazionale. Sabato ha la possibilità di dimostrarmi quanto vale”.

Luke McLean, mediano d’apertura esordiente dell’Italia: “E’ un grande onore poter esordire con l’Italia, e farlo contro i campioni del mondo rappresenta un valore aggiunto ed una significativa responsabilità. Nelle ultime due stagioni non ho mai giocato numero 10, e so che dal ritiro di Diego Dominguez quello dell’apertura ha rappresentato un problema per l’Italia. Io spero di riuscire a dare il meglio, ad organizzare la squadra in attacco ed a dimostrarmi efficace in difesa. L’intesa con Picone è ottima, penso che lui sia veramente un grande giocatore ed un ottimo compagno con cui guidare la squadra. Emozionato?Credo che con gli Springboks davanti avrò ben altro a cui pensare…”.

Andrea Masi, centro dell’Italia: “Sono contento di tornare a giocare secondo centro, il ruolo che preferisco, ma per l’Italia e per il CT non ho problemi a giocare dove mi si chiede. McLean in questi giorni di allenamento mi è piaciuto molto, ha personalità, un calcio potente. Ha solo bisogno di entrare del tutto nei meccanismi di gioco, ma ha talento e sono sicuro che saprà farsi apprezzare da subito a livello internazionale”.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Ti hanno abbandonato ... intripp ... vieni in Svizzera domenica che ti consolo con un grappino nostrano e un pessimo caffé ........................

PS: in fondo alla seconda pagina ... vergogna61 dov'é finito? e stellarugby? e tutti gli altri? .....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ti hanno abbandonato ... intripp ... vieni in Svizzera domenica che ti consolo con un grappino nostrano e un pessimo caffé ........................

PS: in fondo alla seconda pagina ... vergogna61 dov'é finito? e stellarugby? e tutti gli altri? .....
    meglio soli che abbandonati era così il proverbio ?

quasi quasi domenica vengo davvero, se Roy mi accompagna col giro dei 7 laghi chiederò la garanzia di passare da Chiasso

e tu dove sarai ?

in effetti mi sento un pò rINcoglionito + che INtriplato a scrivere e leggermi da solo (manca che mi quoto da solo come il buon 61 e poi sto apposto )
    vabbè io ci ho provato
    un 3D del rugby su un forum di moto non era cosa facile ha retto x qualche saga e ora si sta spegnendo.....pace all'anima sua,
    come pace all'anima dei XV azzurri che sabato usciranno con le ossa rotte dalla partita coi campioni del mondo alle 15

è stato bello x me scrivere e leggere cazzate e non su queste 4 saghe,
    ciao a tutti

Ultima modifica di Intrip; 20/06/2008 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    meglio soli che abbandonati era così il proverbio ?

quasi quasi domenica vengo davvero, se Roy mi accompagna col giro dei 7 laghi chiederò la garanzia di passare da Chiasso

e tu dove sarai ?

in effetti mi sento un pò rINcoglionito + che INtriplato a scrivere e leggermi da solo (manca che mi quoto da solo come il buon 61 e poi sto apposto )
    vabbè io ci ho provato
    un 3D del rugby su un forum di moto non era cosa facile ha retto x qualche saga e ora si sta spegnendo.....pace all'anima sua,
    come pace all'anima dei XV azzurri che sabato usciranno con le ossa rotte dalla partita coi campioni del mondo alle 15

è stato bello x me scrivere e leggere cazzate e non su queste 4 saghe,
    ciao a tutti

E si! .......... é stato bello anche se non ci ho mai capito un c***o .........

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima