Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    siete passati dalle palle agli ananas? ............ evolution!!!
    si è meglio così Natan tanto è un 3D frequentato perlo+ da scimmioni e con gli ananas ci troviamo tutti meglio, la forma c'è, si mangia pure....

tanto in Italia ora che il bacino si allarghi, hai voglia quanti ananas che ci mangiamo
    scherzo Tartello

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ...bè...ma l'ananas altro non è che una palla di rugby col ciuffo!

...più probabile

Ciao Luigi!

Ultima modifica di Intrip; 25/06/2008 alle 00:07 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

Bastard porta fortuna subito

sabato Bastard arrivano i pumas, anzi andiamo noi da loro a prendere un altra sventagliata di mete tipo Sudafrica...

chi sono i Pumas ? chi sono i Pumas ??

magari fossero questi 2 tranquilli "micioni"

no no questi sopra sono i micioni di Natan e Marco61, uno scappato e recuperato da poco magrissimo, l'altro svenuto perchè troppo curioso, ma questa è un' altra storia......i Pumas sono questi qui

Kia ora............Triumph tra un pò

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    sii...si ci vorrebbe un n.8...di questo stampo...............

Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    avrò dormito poco........

............

sarà l'età che avanza............

.........................

ma.........

me la spieghi che non l'ho proprio capita ??

[QUOTE=Intriplato;1190031]mettila si in valigia, che domande sono ???
    che vacanza sarebbe senza l'ovale

c'è gente che ce l'ha sempre in macchina l'ovale e sempre pronta all'uso

Quando torni ho una domanda x te

[QUOTE]

What was the question mate?

chi dice di fermarsi e abbattersi scusa ?
    chi si ferma a rugby è perduto però giochiamocela contro chi possiamo al momento, e se ce l'ha fatta la tua amica a migliorare così tanto (vedi sopra)

dicevo se ce l'ha fatta lei a migliorare così allora anche gli azzurri dell' ovale possono farcela,
    però per favore test match + alla portata o quel gg me ne vado in giro in moto la prossima volta e col sudafrica ve la guardate voi che puntate ad ampliare il bacino d'utenza dato che qui si parla si parla ma alla fine chi la guarda la parita dove ci masscarano ? è ??

test match più alla portata? ma perché vuoi privarmi della gioia di vedere gli all-blacks in Italia

ero a Cattolica, niente sky o internet altrimenti la guardavo sicuro....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mi sa che di quell'ananas rimarrebbe a mala pena il ciuffo .............
    Ve lo lascio, purtroppo è uno dei pochissimi frutti che non mangio poiché non mi piace.......

al mare ogni volta che ordinavo la frutta mi arrivava ananas o anguria.... allora ho deciso di ordinare solo dessert o gelato. Il palato ha fatto un affare, la linea meno, ma ho smaltito un pochino con 11 km di corsa sul lungomare.....
    Ultima modifica di tarheel70; 25/06/2008 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Vecchia mabbella...

buongiorgio bros'

Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Yamaha R1. Ad un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione...Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista...Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio...allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.
    Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.
    Giunta la sera, il motociclista va a dormire,sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno...vede le sbarre...la ciotolina con l'acqua...le briciole di pane...ed esclama: 'PORCA PUTTANA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!'
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    sii...si ci vorrebbe un n.8...di questo stampo...............
    tranky ne torna uno di uno stampo ancora migliore
    lui il miglior n° 8 in commercio

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    avrò dormito poco........

............

sarà l'età che avanza............

.........................

ma.........

me la spieghi che non l'ho proprio capita ??

What was the question mate?

test match più alla portata? ma perché vuoi privarmi della gioia di vedere gli all-blacks in Italia

ero a Cattolica, niente sky o internet altrimenti la guardavo sicuro....

Ve lo lascio, purtroppo è uno dei pochissimi frutti che non mangio poiché non mi piace.......

al mare ogni volta che ordinavo la frutta mi arrivava ananas o anguria.... allora ho deciso di ordinare solo dessert o gelato. Il palato ha fatto un affare, la linea meno, ma ho smaltito un pochino con 11 km di corsa sul lungomare.....
    non c'è niente da capire era una battuta pazza fine a se stessa, scusa non sapevo che odiassi gli ananassi

la domanda era questa:
    che differenza c'è tra la nazionale New Zealand e New Zealand Maori di rugby? tu lo sai sicuramente....spero che risponderai prima di quanto ci hai messo a chiedere che domanda era me ne ero dimenticato

tanto gli all-blacks in italia non vengono ugualmente, perchè dobbiamo farci massacrare dai mostri del rugby se siamo così lontani da loro ?
    teniamo le energie e giochiamo contro chi forte che sia possiamo competere, no ?
    Ti ricordo che Inghilterra (mai battuta) a Roma ha tremato quest'anno, Irlanda pure, continuiamo così ma a mio avviso lasciamo stare Sudafrica e Allblacks al momento....
    i neri han triturato inghilterra, vuoi giocarci tu ?
    ma dai......allarghiamo il bacino prima o è tempo perso adesso,
    io la vedo così...

la guardavi ma non l'hai guardata e io ho perso un pomeriggio x un test match inutile con le riserve degli azzurri che sfidano i campioni.
    Tempo risorse e soldi buttati all'aria, e il rugby itagliano non ha gran soldi non dimentichiamocelo

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    tranky ne torna uno di uno stampo ancora migliore
    lui il miglior n° 8 in commercio

la domanda era questa:
    che differenza c'è tra la nazionale New Zealand e New Zealand Maori di rugby? tu lo sai sicuramente....spero che risponderai prima di quanto ci hai messo a chiedere che domanda era me ne ero dimenticato

tanto gli all-blacks in italia non vengono ugualmente, perchè dobbiamo farci massacrare dai mostri del rugby se siamo così lontani da loro ?
    teniamo le energie e giochiamo contro chi forte che sia possiamo competere, no ?
    Ti ricordo che Inghilterra (mai battuta) a Roma ha tremato quest'anno, Irlanda pure, continuiamo così ma a mio avviso lasciamo stare Sudafrica e Allblacks al momento....
    i neri han triturato inghilterra, vuoi giocarci tu ?
    ma dai......allarghiamo il bacino prima o è tempo perso adesso,
    io la vedo così...

la guardavi ma non l'hai guardata e io ho perso un pomeriggio x un test match inutile con le riserve degli azzurri che sfidano i campioni.
    Tempo risorse e soldi buttati all'aria, e il rugby itagliano non ha gran soldi non dimentichiamocelo
    Dunque ritengo che nei New Zealand Maori ci possa giocare solo chi è di origine Maori. Negli all blacks puoi giocare anche se di origine bianca, ma se ricordo bene la haka la può comandare solo un maori.
    gioco io contro gli all blacks tutta la vita. Mi ammazzano in campo e sulla lapide voglio che ci sia scritto: "ha giocato contro gli all blacks".
    Solo felci argentate sulla tomba, please

Credo che le nostre posizioni siano ormai chiare, è chiaro che mi auguro di aver ragione io e tu torto.... ma sono realista e so bene che hai più chances tu di aver ragione intrip.
    W il rugby comunque e w tutti quelli che lo seguono e lo apprezzano anche se la pensano diversamente

intrip, giochiamo al pomeriggio contro i Pumas sabato?
    Ultima modifica di tarheel70; 25/06/2008 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Vecchia mabbella...

buongiorgio bros'

Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo della sua potentissima Yamaha R1. Ad un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione...Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista...Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio...allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.
    Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.
    Giunta la sera, il motociclista va a dormire,sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno...vede le sbarre...la ciotolina con l'acqua...le briciole di pane...ed esclama: 'PORCA PUTTANA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!'

...bella! Non l'avevo mai sentita....forse perchè sono troppo giovane

Ragazzi, le vostre analisi tecniche sono interessanti, così come vostri punti di vista spesso così diversi...che dire? Io ho un approccio al rugby più.....femminile...nel senso che non amo star lì a parlare per ore e ore di come è andato un match (passatempo tipicamente maschile...). Vivo la partita (a volte anche da supporter, quando gioca la mia amata England) con passione e interesse e una volta che è finita, sono pronta per quella che viene dopo.

La cosa che amo di più del rugby è che è ancora uno sport che diverte, che, nonostante i pronostici, non è mai necessariamente scontato e che ci sono squadre che vale sempre la pena guardare perchè danno tutto, come gli All Blacks, che sono semplicemente superlativi, quasi perfetti.

Per il resto....a rugby è meglio giocarciiiiiii! E' divertentissimoooooooooooo....soprattutto quando pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    STELLA CROW DONNA IDEALE SUBITO!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima