io sono un motociclista anomalo ... non ho pancia ... non ho carne ... ho qualche ossicino ...
XantiaXnatan

io sono un motociclista anomalo ... non ho pancia ... non ho carne ... ho qualche ossicino ...
XantiaXnatan
Le verre est un liquide lent
...bè....certo anche lo yogurtino funziona..
... ma vuoi mettere uscire a cena con una che ordina un bel piatto di turtelin e se li mangia con gusto, piuttosto che con una che si mangia insalata e yogurt
...sono sicura che la prima batte la seconda 10-0 anche nel dopocena...se non altro perchè non avrà cali di pressione
...azzzzzz...Xantiax...ma come fa la Lurida a portarti appresso? Poverina
Natan...sempre in formissima![]()
Ultima modifica di stella crow; 25/06/2008 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Bene ragazzi...la compagnia è bellissima, ma come tutte le farfalle, io vivo solo di giorno...la notte la lascio alle falene, simpatiche, per carità...ma decisamente bruttine
Sweet dreams
Ta'ra folks.
My Swanky Friend
My Swanky Friend
La partita chiaramente l'ho vista, e devo dire che se si va in campo così molli, poi contro la Marea Nera, ti meriti di andar sotto 38-0
Rispetto sempre, paura mai, i nostri avevan già paura appena è cominciata la haka
E sai meglio di me che la stessa cosa è successa a Croke Park.... se non cominciamo molli vinciamo visto quello che siam riusciti a fare dopo il primo quarto d'ora contro i trifogliati verdi.
Scusami, ma se facessero Italia-Allblacks a - chessò - Roma, o Treviso, tu non verresti a vederla con Marco, Stella e me?
Ti quoto sull'andare in giro in moto, stamattina ho fatto un po' il brillante nel traffico, ma avevo bisogno di una svegliata: ho dormito solo 2 ore perché il mio cucciolo grande ha 39.2 di febbre e si lamentava cercando il suo papà e la sua mamma
Tornando in topic.... guarda che non mi provochi anzi: mi fa un immenso piacere parlare di rugby con chi ne sa più di me
E adesso prepariamoci ai Pumas, che sono forti e l'han dimostrato ai Mondiali dai mangiarane (battuti 2 volte) che meritano di far cambiare nome al Trinations.....
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
ah forse ho capito, è quello lì ???
anche se i piedi guardandoli bene mi sa che sono al contrario
a meno che la donna non sia una piedona d'egitto
ok, quindi pensi ti divertiresti a vedere l'Italia sballottata così ?
almeno lì hai visto spettacolo e 2 mete (anzi 3 una non data) l'italia le ha fatte perlomeno,
col Sudafrica, niente di niente
Di questo mi lamento io.
Se vuoi giocare contro delle squadre + forti almeno cerca di fare 2 passaggi o stattene a casa che ci vai a fare fin lì in amichevole? x accompgnare Mallett dai suoi genitori ?
Irlanda e Inghilterra erano alla portata quest' anno, ma se non concretizzi le poche occasioni e sei molle in certi frangenti questi castigano
I Pumas sono tosti e come dici tu meritano di ampliare il trination !
Speriamo
I mangiarane han perso 2 volte ma a loro volta han battuto i neri con una grande partita a loro volta.
I mangiarane a rugby mi piacciono da dio, è una delle squadre che preferisco vedere giocare, loro ci provano sempre a giocare alla mano anche quando non dovrebbero, e non venitemi a dire che tra 30 anni giocheremo come loro, non è così matematico, speriamolo,
ma non dimentichiamo che loro hanno anche fatto la rivoluzione francese,
noi itagliani pensiamo di essere furbi perchè non paghiamo l'ici
ti provoco scherzosamente.....è uno scambio di idee divergenti,
tu mi provochi dicendo che ne so + di te,
quando sai benissimo chi è il coach,
che ci controlla dall'alto dei suoi 61![]()
Ultima modifica di Intrip; 26/06/2008 alle 10:28