... ma vuoi mettere uscire a cena con una che ordina un bel piatto di turtelin e se li mangia con gusto, piuttosto che con una che si mangia insalata e yogurt
...sono sicura che la prima batte la seconda 10-0 anche nel dopocena...se non altro perchè non avrà cali di pressione
appunto
e cmq cos'è il dopocena ???
qui a pèrma ci sono solo pranzi e cene, il dopo è lutto
Originariamente Scritto da natan
io sono un motociclista anomalo ... non ho pancia ... non ho carne ... ho qualche ossicino ...
XantiaX natan
un gg vi fotograferò davvero a voi 2
Ultima modifica di Intrip; 25/06/2008 alle 22:27Motivo: UnionePost automatica
...interessante....un tempo anche io bramavo a svolazzare libera, ma poi quando ho potuto farlo mi sono resa conto che lo "svolazzare" libera, senza confini non aveva esattamente lo stesso sapore che immaginavo avesse quando avevo dei confini ben definiti....in parole povere...alla lunga, lo svolazzare era diventato noioso....e cosa assai peggiore, se prima avevo come obbiettivo lo svolazzare libera, una volta raggiunto....non avevo più obbiettivi...cosa c'è oltre la libertà assoluta? Il nulla...o tutto...che poi forse sono la stessa cosa....
E così sono tornata ai miei confini e ogni tanto guardo le mie ali sapendo che potrò ancora usarle e, a volte, apro da sola la finestra e svolazzo un po' assaporando tutta l'ebrezza di quei momenti e poi torno al mio nido, dove mi aspetta una dolce catena di affetti.
eeeehhhh ggiààà, come diceva qualcuno difficile non è partire contro il vento, ma casomai senza un saluto