Ciao ragazzi!
allora...
la cara Givi non ha intenzione di tirare fuori dal cappello un telaietto per le mie borse rigide laterali (che mi piacciono molto di più del bauletto, e che uso ormai da tre moto diverse): l'ultima loro mail mi diceva che non è in programma un telaio per le rigide laterali perchè sulla Street risulterebbero troppo indietro.
vabbè... non mi voglio dare per vinto, per cui pensavo di farlo fare artigianalmente partendo dai supporti dedicati a qualche altra moto.
Io devo chiede a una persona che conosco, ma se qualcuno conosce un buon fabbro disponibile io collaboro!!!
...e non cominciate a dire:noooooooo, buuuuuuu, le valigie nooooo etc etc sennò vi fulmino uahahahahahaaaaaaa
quindi quello che vi voglio chiedere è:
1- ci saranno problemi per via che non sarà omologato? (me l'ha fatto notare un amico)
2- conoscete delle problematiche tecniche per cui può non essere possibile?
3- qualcuno ha un'idea di quale possa essere un supporto givi "simile" da cui partire? che ne so, per FZ6 oppure per Hornet oppure per VFR...
4- quali sono i punti di ancoraggio possibili? si possono usare l'attacco tra telaietto posteriore e pedane passeggero; l'estremità snodata delle pedane passeggero; e poi...???
5- la givi ha comunque fatto il monorack posteriore... e se io usassi quel telaio come partenza, magari "segando" le estremità posteriori dove esce per fissare la piastra? fattibile???
6- c'è qualcuno cui interessa 'sto progetto?
Grazie per qualsiasi aiuto eh!!! via con le ideeeeeeeeeeeee!!!
![]()

noooooooo, buuuuuuu, le valigie nooooo etc etc sennò vi fulmino uahahahahahaaaaaaa