Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: discorsi da bar...

Nuovo TCP Rider

discorsi da bar...

Ciao mi chiamo Leonardo, possiedo un Triumph tiger 1050 (bellisima moto), e la passione mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum e dare un' occhiata ai vari topic. Premettendo la simpatia di molti di voi mi è dispiaciuto imbattermi in certi topic davvero di basso profilo per le moto che possediamo. Mi sembra fuori luogo trovare in un forum Triumph in generale, ( in particolare street triple) discussioni di gente che più che mirare al solo e vero piacere di guida, punta a chiudere le gomme ricercare la top speed o le staccate all'ultimo centimetro, sopratutto su strada dove la sicurezza non è mai troppa.... Per fare certe cose esistono le piste.....spero di non essere stato offensivo con nessuno.
    A presto ciao, lampeggio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Ciao Leo!

Beh, la ricerca della "perfezione" tecnica credo sia un prolungamento della passione verso le 2 ruote (parere strettamente personale), nella quale si va a cercare il setting e l'equipaggiamento che più fa apprezzare (anche parcheggiata in garage!!) la propria moto...

Non so se sono stato chiaro

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da 4less1 Visualizza Messaggio
    Ciao mi chiamo Leonardo, possiedo un Triumph tiger 1050 (bellisima moto), e la passione mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum e dare un' occhiata ai vari topic. Premettendo la simpatia di molti di voi mi è dispiaciuto imbattermi in certi topic davvero di basso profilo per le moto che possediamo. Mi sembra fuori luogo trovare in un forum Triumph in generale, ( in particolare street triple) discussioni di gente che più che mirare al solo e vero piacere di guida, punta a chiudere le gomme ricercare la top speed o le staccate all'ultimo centimetro, sopratutto su strada dove la sicurezza non è mai troppa.... Per fare certe cose esistono le piste.....spero di non essere stato offensivo con nessuno.
    Ognuno la pensa a suo modo....... non tutti i gusti sono al limone......
    Xò un pò ti q8..............................

TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Moto
    Thruxton 1200R
    Citazione Originariamente Scritto da 4less1 Visualizza Messaggio
    Mi trovo in accordo con molti tuoi punti di vista (non tutti)!

Credo che una motivazione sia che molti streetisti siano alle prime armi con una MOTO, e quindi non sappiano molto cosa dire, come comportarsi nel "convivere" in un forum. Molti pensano di aver problemi che non esistono, ma ti devo anche dire che forse questa sezione è bella anche per questo!!!

Nel senso che siamo come dei fanciulli un po scalmanati ai primi giorni di scuola, che con il tempo ci daremo una calmata e potremmo affrontare discorsi più seri e tecnici visto che adesso a molti e non a tutti, manca un po di esperienza i questo campo.

Sicuramente nel tempo ci sarà una evoluzione e sarà bello paragonarla ai primi tempi, e vedere le persone diventate Motociclisti, sara come guardare un vecchio album di foto di famiglia!

P.S. tutto questo è solo un mio pensiero e non vuol offendere nessuno
    (Caxxo molti sono anche molto permalosi)

TCP Rider L'avatar di mikifollet
    Moto
    Street triple
    che bello finalmente leggere qualcosa di profondo scritto sul forum, lo dicevo io tempo addietro di aprire un bar interno dove esprimere le proprie leggerezze, è stato fatto il contrario ma sono felice lo stesso importante è che molti si rendono conto e che qualcuno vedendo il bicchiere mezzo pieno abbia dato una bella giustificazione, siamo giovani ma cresceremo........

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il posto dove fare discorsi da Bar è il Bar

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

con una birrettina davanti e dei pop-corn

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

P.S. Per il resto sono dell'idea che il bello di questo mondo è anche il potersi sentire tutti all'altezza di dire la propria, prendersi un po' in giro e vivere la modo nel modo che preferisce che sia la gita , la staccata l'assetto o quant'altro, l'importante è il rispetto per gli altri.

Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    con una birrettina davanti e dei pop-corn
    i pop-corn ??? mica siamo al cinema

Birra e patatine (quelle classiche o le piu' gusto della San Carlo)

Ultima modifica di Black Death; 15/05/2008 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>