Volevo far sapere a chi , come me , è in attesa della moto tanto desiderata e viene preso per i fondelli da mamma triumph e\o dal concessionario e magari sta anche già pagando le rate.
Cronostoria: ordinata la bonneville black il 20 di marzo. consegna (scritto sul contratto) maggio 2008. Il concessionario alla stipula mi dice "primi di maggio". Io aspetto e intanto leggo su questo forum di persone che aspettano anche 4 mesi avere la loro agoniata moto. Allora mi viene un dubbio e mi dico "gabriele, chiama un po il conce e chiedi di che morte bisogna morire" ... chiamo e che mi sento dire??? "signor XYZ , la sua moto arriva a giugno"... si certo giugno... magari il 25.. o perchè non addirittura i primi di luglio.. stagione perfetta per godersi la moto... per 3 mesi però.
beh , io che sono pignolo e non mi piace essere preso per il culo metto le mani avanti. Chi non ha un collega intralazzone che tra divorzi cause e altri cazzi non ha amici avvocati??? chiedo se conosce uno che se ne capisca di ste cose... mi mette in contatto con un suo legale e mi da una consulenza (gratis ovviamente)
spedisco via fax il contratto e dopo mezz'ora mi richiama.. risposta: "STAI BRAVO E BUONO FINO AL 10 GIUGNO, L'11 SI FA UNA BELLA LETTERA E DEVONO (DEVONO!!!!) RESTITUIRTI 2 VOLTE LA CAPARRA (750 euro x 2)"
A sto punto spero , ovviamente, che la moto mi arrivi in un tempo ragionevole, in caso contrario ... si va per vie legali.
Questo è anche e soprattutto per chi aspetta da mesi la moto. non fatevi prendere per il culo.