davvero bella.............chi è il padrone di questa belva???
davvero bella.............chi è il padrone di questa belva???
Mai pista????
Allora io arrivo fino a 150 eurini!
Tony's Bike Rulez![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sacrilegio!!!!!!
gli Dei pagani ti puniranno per questo...eretico!!!
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mai urtata non lo metti ????verniciatura impeccabile da carroziere???
e sopratutto perfettamente originale???
facciamo un asta partenza prezzo 1 euro...
via con l'asta e buona fortuna al vincitore...
dai enrico fai il buono e falla veloce la moto del babbo cosi quando a franciacorta prenderà paga dai piu giovincelli non avrà scuse...![]()
ciccio io ne metto 250€ per bruciarla però !!!!!!
Bravo fedele scudiero, attacca attacca!!!!
Questo qui è volute entrare in famiglia ma mi mette contro i fedeli!!!!
si si lima il telaio che tanto non serve più al nonno!!!!!
AHAHAHAHA ANCORA CON STA STREET!?!?!?!?!
.....ma sotto sotto che motore avrà quella street???
Mai pista veloce!?!?!?!
.....bhè questa è un ottima prospettiva per te!!!
boss tranqui i cilindri saran sempre tre..... magari gli leviamo i pistoni!!!!!
tu taci!!! altrimenti vedi come ti punisco io a te!!!!
Scolta figlio del vento non è che la tua vecchia speed/crasch forre verniciata dai grafici americani di Arlen Ness per non parlare dell'attuale day...., d'altronde lo stampo di famiglia è sempre quello!!!
Poi all'asta siamo già a 250€ eurini per il falò!!!!
Senti il tuo babbo ti ha dato le possibilità di avere due gambine sane, per cui vola basso prima che te le spezza e oltretutto ti lascia a piedi !?!?!?! Anzi tu hai l'obbligo di chiudere il gas se vuoi avere ancora una casa un lavoro etc etc etc........ Rispetto per gli anziani capito![]()
invece di perder tempo in dettagliati multiquotevedi un po' di recuperarmi un paio di pedane a basso costo , alta resa e....leggere leggere....
va da se' che vogghio piu' cavalli!!
Carlo! spremi quella centralina!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo