lo zio Tony s'è fatto infinocchiare come un fanciulletto![]()
![]()
![]()
lo zio Tony s'è fatto infinocchiare come un fanciulletto![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 16/05/2008 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non ti preoccupare....
Facciamo così.
Tu lo sfidi in pista, e mentre voi siete dentro a ingarellarvi, io gli sgonfio tutte e 4 le ruote del SUV![]()
Scolta figlio del vento non è che la tua vecchia speed/crasch forre verniciata dai grafici americani di Arlen Ness per non parlare dell'attuale day...., d'altronde lo stampo di famiglia è sempre quello!!!
Poi all'asta siamo già a 250€ eurini per il falò!!!!
Senti il tuo babbo ti ha dato le possibilità di avere due gambine sane, per cui vola basso prima che te le spezza e oltretutto ti lascia a piedi !?!?!?! Anzi tu hai l'obbligo di chiudere il gas se vuoi avere ancora una casa un lavoro etc etc etc........ Rispetto per gli anziani capito
comunque io ho molto rispetto è lui che provoca...mi dice sempre che entrati in pista non ci sono piu regole che non siamo piu padre e figlio che mi svernicia senza pietà...ecc...ecc...però non è ancora successo ...io aspetto e non demordo...
io non faccio nulla fa tuuuuuuutto daaaaasssoooloooo???
comunque hai fatto un bel complimento a papà chiamandolo vento!!!
ciao uzz...
ci sarà sicuramente la pistola per le gomme le rigonfierebbe subito...
potresti mettere su un bel cartello vendesi...anche se è un idea copiata...
Ultima modifica di jusspeed; 16/05/2008 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
offro 500€ ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
QUA' SI RIDE E SI SCHERZA MENTRE UN UOMO NON HA PIU' NOTIZIE DELLA SUA DAYTONA DA OLTRE 48 ORE!!!!!!!!
pettiiiiii.... PETTIIIIIIIII... caxxo adesso lo chiamo e se non me la fa sentire mi tuffo a cinisel....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo