E ADESSO VOGLIO SAPERE LE SOLUZIONI
E ADESSO VOGLIO SAPERE LE SOLUZIONI
Della81
R.A.T. FUSINA
io ce l'avrei....
spesso un rutto vale più di mille parole
io pure..
Amleto e' un principiante....
Fermi tutti...
ADESSO SILVIO C'E'...
CRIBBIO
fate fare a lui che è un grand'uomo che pensa soprattutto al bene del paese...
ecchettazzo!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma padova e' quella del toxic park, del muro di separazione.. etc..?
Amleto e' un principiante....
se volete su Ebay ho visto in vendita un Topol-M al prezzo di una M3.....
direi che è un affare.....
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Purtroppo ho visto un servizio al TG3 regionale ieri sera che mi ha lasciato un po di sasso (per non dire di merda...che è volgare)
Hanno fatto il distaccamento di 2 vigili urbani fissi in stazione e questi stanno tutto il giorno in furgone perchè hanno paura!!e a 2 passi da loro ondate di stranieri (africani, est europei, ecc.) che spacciavano...
Poi ho visto la simbolica protesta dei negozianti che come tutte le proteste di questo tipo non sortirà nessun effetto purtroppo!
Risse in pieno giorno, accoltellamenti, CHE SCHIFO!!
Il problema cmq non è solo di Padova, qui a Ferrara per esempio qualche mese fa a mezzogiono circa c'è stato un regolamento di conti tra Africani e uno ha piantao un'accetta in testa all'altro in pieno centro città!!La mia ragazza è passata 2 minuti dopo perchè stava andando a mangiare in pausa pranzo!
CHE AMAREZZA
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ultima modifica di XantiaX; 15/05/2008 alle 09:39
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO