Uff... in Sicilia se spakkano poco poco i maroni li usano per cementificare i piloni risparmiando appunto sul cemento... come peraltro già fanno da tempo con i loro stessi concittadini...
La cosa che mi fà ridere è che poi se guardi tutta la campagna della pianura padana è costellata pesantemente da indiani afrikani est-europei e quantaltro che vanno a pulire la merda alle vacche quando ancora il sole non è sorto e probabilmente quando se ne tornano a casa manco sanno più veramente come si chiamano...Questo probabilmente perchè ormai sono anni che noi non puliamo più la merda delle vacche e cazzo... da quanto cagano le vacche q.cuno dovrà pur farlo sto lavoro di merda
Mentre è evidente che gli afrikani e gli esteuropei che vediamo delinquere sono venuti qui solo ed esclusivamente perchè NOI andiamo a picie, NOI compriamo la robba ecc... ecc...
Quindi tu immagina il fragore della risata in qui esplodo quando mi sento dare soluzioni tanto logiche e scontate quanto evidentemente difficilmente attuabili del tipo "e rimandiamoli al loro paese..." gahghahahg mi pare di sentire dirlo dagli stessi parlamentari che poi pippano coca un giorno si l'altro puro...
Cè connivenza.. se no come in Sicilia e dove dicevi tu durerebbero 3 e dico 3 secondi... poi via nel cemento...
Ma no... è più facile riconoscere l'uomo nero come tale e tagliare la testa al toro.
Asp'eul propi nen boia fauss
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
combattere la criminalità è una cosa , l'immigrazione non è da combattere ma dovrebbe essere una risorsa per il paese(l'ha detto anche berlusca" essere ospitali con chi entra e nello stesso tempo essere padroni a casa nostra), non confondiamo , ma perchè gli immigrati vengono qui? si dice che vengano qui perchè sono favoriti dallo stato sociale e che quindi sfruttino il nostro sistema sociale , in realtà venendo da clandestini non possono godere di questi benefici statali presunti, quindi perchè vengono qui da noi?
per la politica no, vengono per la nostra economia, il problema è che se trovano lavoro nel nostro paese e lavorano per loro stessa volontà 14h al giorno con costi del lavoro più bassi , allora i benpensanti considerano questo uno sfruttamento alla schiavitu, se cosi fosse perchè allora non fanno marcia indietro e tornano nel loro paese? semplice un lavoro orrendo qui è preferibile alla vita che conducevono nel loro paese di origine, per cui saremmo in grado d'integrare chiunque tranne solo i veri criminali, se il nostro sistema sociale fosse in grado di dare un futuro, quello che conta alla fine è la cooperazione e la convivenza!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Okkio Adurna che inzia sempre con provare con le buone e poi finisce in Olindo e Rosa...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Io insisto per conoscere il tuo puscer...![]()
è un immigrato specializzato!
fuoco e fiamme!!!! napalm ovunque cosi disinfettemo!!!! DC so stufo de sta maraia!!!!!!!!!!! e che non venga fuori il buono di turno a dirmi "ma no sbagli c'è anche la gente buona" sto par de coioni!!!!!!! loro lo hanno nel "dna" a essere delinquenti..bastonate!!!! fogo! casin! alcool,diavolina!!! fuori dall'italia DC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perfino i copricerchi alla macchina di mia madre si fottono (macchina che ha 11 anni) tra l'altro... io mi ricordo che da piccolo le macchine le potevi lasciare aperte!!! e il clima non esisteva e si dormiva con le finestre aperte! prova adesso?!?!? i te ciava el fegato fin che te dormi!!!!!! DP!!!!!!!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Un criminale va punito. Va arrestato. E, se straniero,
va anche cacciato, con il caveat che non si faccia mai
più rivedere