domanda da 100 milioni di dollari...............
qualcuno di voi ha sulla rocket l'allarme originale datatool ed e' riuscito a trovare le istruzioni in italiano?
domanda da 100 milioni di dollari...............
qualcuno di voi ha sulla rocket l'allarme originale datatool ed e' riuscito a trovare le istruzioni in italiano?
Proprio in questo momento sono al telefono con la Triumph di Arese per risolvere i problemi con l'antifurto Datatool!!!
La domanda è lecita, è la risposta ad essere da 100 milioni di dollari:
io ho il Datatool e ho solo le istruzioni in inglese (in italiano non esistono finchè qualcuno non si prende la briga di tradurle), ma fosse questo il problema poco male!
Il vero problema è che se provi a settare qualcosa (tipo la sensibilità di un sensore, il suono della sirena, etc...) ti accorgi che le istruzioni non corrispondono al comportamento dell'antifurto, come se fossero di un altro antifurto!!!
Il mio conce non ci riesce, altri 2 conce hanno gli stessi problemi e mi hanno detto che non ne sono mai riusciti a settare uno di questi cosi!
Anche con le istruzioni più dettagliate riservate agli istallatori, abbiamo perso 2 ore col meccanico ma niente da fare!!!
Ho chiesto alla Triumph: il settaggio come da me richiesto, oppure la sostituzione (Gratis) con un altro antifurto scelto da me!
Con la metà dei soldi ci avrei messo un trasponder che mi suona anche a distanza sul telecomando, invece ho mezzo antifurto che si mette da solo e non è possibile renderlo manuale, che suona quando gli pare e non fa niente di più di un qualunque antifurto commerciale di 3° categoria!
Ps: la triumph mi ha detto che domani mi farà sapere...speriamo !!!
Ultima modifica di yodavn800; 15/05/2008 alle 16:48
ciao,ti prego se ti e' possibile di tenermi informato di eventuali novita' positive.grazie
Ahime', stesso problema
ho ritirato ieri la moto e anche io ho il datatool.
Non si riesce a settare il pin , ma questo poco importa....la rottura immane e' che si inserisce da solo ogni 45 secondi e non e' possibile disattivare questa funzione....ma son scemi???
Ti fermi a far due chiacchere e si attiva, fai benzina e si attiva ...mavaff....
Se trovate una soluzione postatela plz.
Ciao
Ecco una guida di Wembo che ti può essere utile: http://www.forumtriumphchepassione.c...-datatool.html
Grazie Marco per la guida, ma purtroppo sul nuovo allarme non funziona.
Sono andato anche sul sito datatool ma sembra proprio non ci sia modo di disattivare questa stupidissima funzione automatica.
Spero che il concessionario me lo smonti e mi ridia i soldi.
Ciao
NO, NON SI PUò ELIMINARE L'ATTIVAZIONE AUTOMATICA!!!
Mi sono informato ovunque, è proprio perchè non è possibile disattivarla che le assicurazioni ti fanno lo sconto (a me la HDI mi ha fatto un prezzaccio perchè avevo l'antfurto originale)...unico lato postivo di questo antifurto !!!
Dunque sono indeciso tra :
spyball
ecoallarm guardian
GT allarm Gt971
Gemini 7854 fullsafe
Consigli?
le uniche caratteristiche che mi interessano sono:
1)che non si attivi da solo!
2)che funzioni bene
3)oltre al blocco motore che suoni se si cerca di spostare la moto
ciao
Hai mai pensato ad un trasponder tipo quello delle Harley?
E' molto comodo, hai un aggeggetto tipo un portachiavi in tasca:
- quando ti avvicini alla moto si toglie automaticamente l'antifurto, monti e parti
- appena ti allontani si mette l'antifurto!
- se ti obbligano a dargli la moto, appena partono e si allontanano dal trasponder (che ovviamente tieni in tasca e non attaccato alle chiavi), la moto in automatico si spegne, si blocca e comincia a suonare!
Ovviamente tu a questo punto comincia a scappare perchè quelli tornano e ti scamazzano di mazzate la faccia!!!
Ps: la Triumph doveva rispondermi venerdì riguardo l'antifurto...speriamo lo faccia domani!!!
Ultima modifica di yodavn800; 19/05/2008 alle 01:19
Ciao,
in effetti il transponder e' comodissimo , lo avevo sul road king, una delle poche cose veramente fatte bene dell'harley, e in caso di guasto del telecomando avevi un pin code attivabile premendo sui pulsanti delle frecce , senza bisogno di far scattare l'allarme o contare lampeggi e sirene varie.
Il problema e' che non ne ho trovati di affidabili, hai visto qualcosa di interessante tu?
Ciao