Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: allarme datatool

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS

Angry

Ho riparlato oggi con l'omino della triumph di milano, mi ha detto che tutti questi problemi e difficoltà gia li conoscono perchè si sono lamentati in molti e mi ha detto di andare dal conce dove ho comprato la moto, rifare alcune prove (ci avrebbe parlato lui) e se proprio non va di farlo richiamare !!!

Così ho fatto, sono riandato dal conce (gia avvertito dall'omino triumph) e la sentenza è stata:

- l'antifurto funziona bene, non fa difetti ma è praticamente impossibile da settare (sensibilità sensori, suoni sirena, bip vari) perchè

- è troppo complicato,

- non esistono le istruzioni italiane (questo basterebbe per legge a non poterlo commercializzare in italia)

- nessuno qui è in grado di regolarlo perchè la datatool non ha assistenza al cliente qui in italia

Visto che ha un cablaggio dedicato per la Rocket Touring, non me lo possono togliere perchè la Datatool non glielo ripaga e loro non sanno dove ripiazzarlo

Unica possibilità:

- gli faccio una lista delle modifiche che voglio
    - mi smontano l'antifurto
    - lo mandano a milano
    - lo monteranno su un'altra rocket touring
    - proveranno a settarlo
    - me lo rimanderanno settato come voglio io

Tutto questo dopo aver speso 400 euri per un antifurto che non fa niente di più di uno commerciale da 180 euri e che nessuno sa settare perchè è orfano della casa madre alla quale non gli fotte niente dell'italia e degli italiani...e se me lo permettete, neanche alla trimph, visto che lo adotta come unico antifurto fregandosene dei problemi riscontrati da 2000 persone !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ...annamo bbene!....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di baracca
    Moto
    Rocket III Classic
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio

Visto che ha un cablaggio dedicato per la Rocket Touring, non me lo possono togliere perchè la Datatool non glielo ripaga e loro non sanno dove ripiazzarlo
    Questa che ti hanno detto mi pare na' strunzata, visto che i cablaggi si pagano a parte su tutti gli antifurti e costano max 20 euro, sono semplicemente cavi fatti per comodita' e semplicita' di montaggio.
    L'antifurto, se vai sul sito datatool e' compatibile per tutte le moto non solo per triumph e tantomeno solo rocket.

Ti faro' sapere cosa dice il mio concessionario.

Ciao

TCP Rider L'avatar di rocket man
    Moto
    rocket III
    pensavo di essere l'unico ad avere questo problema........
    comunque,visto che i 400 euri li ho cacciati anch'io,e sono dolori,
    che ne dite di creare un reclamo comune da indirizzare alla triumph italia che poi vedra' lei come fare con datatool?

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Ciao riguardo a questo problema e una vergognia io ha 8 mesi che sto aspettando l'istruzione in italiano del modello sistem 4 della datatool (triumph).
    Il conc mi continua a dire che li sta aspettando, ormai sono stuffo dopo aver speso 500,00 € per nn avere neanche l'istruzione.
    Io nn so come permettono di vendere prodotti in Italia senza istruzioni

Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da maicol775 Visualizza Messaggio
    Ciao riguardo a questo problema e una vergognia io ha 8 mesi che sto aspettando l'istruzione in italiano del modello sistem 4 della datatool (triumph).
    Il conc mi continua a dire che li sta aspettando, ormai sono stuffo dopo aver speso 500,00 € per nn avere neanche l'istruzione.
    Io nn so come permettono di vendere prodotti in Italia senza istruzioni
    La triumph mi ha detto che non sono minimamente in arrivo le istruzioni italiane !

Il fatto che non ci siano istruzioni in italiano rende gli antifurti datatool legalmente invendibili !!!

Citazione Originariamente Scritto da rocket man Visualizza Messaggio
    pensavo di essere l'unico ad avere questo problema........
    comunque,visto che i 400 euri li ho cacciati anch'io,e sono dolori,
    che ne dite di creare un reclamo comune da indirizzare alla triumph italia che poi vedra' lei come fare con datatool?
    Mi piace l'idea...ci proviamo?

Chi altro ha problemi col datatool ?

Più siamo e più convincente sarà il reclamo !!!

TCP Rider L'avatar di DaxTriple
    Moto
    Speed Triple
    Presente!
    se l'antifurto si inserisce da solo dopo 2 ore di fermo della moto NON SUONA PIU' se scossa, quindi smette di funzionare il sensore di movimento!
    Quindi la prassi è: spegni la moto - levati il casco ecc... - intanto l'antifurto si è inserito - levi l'antifurto - rimetti l'antifurto, questa volta se inserito manualmente suonerà!
    CHE PALLE!

TCP Rider L'avatar di baracca
    Moto
    Rocket III Classic
    Citazione Originariamente Scritto da DaxTriple Visualizza Messaggio
    Presente!
    se l'antifurto si inserisce da solo dopo 2 ore di fermo della moto NON SUONA PIU' se scossa, quindi smette di funzionare il sensore di movimento!
    Quindi la prassi è: spegni la moto - levati il casco ecc... - intanto l'antifurto si è inserito - levi l'antifurto - rimetti l'antifurto, questa volta se inserito manualmente suonerà!
    CHE PALLE!

Queta e' nuova, non la sapevo, quindi l'inserirsi da solo e' solo per rompere i coglioni a chi si ferma per far due chiacchere o benza.....bei geni davvero.

Si puo provare a fare un reclamo ma credo che se ne sbattano altamente.
    Ieri ero dal mio conce e non ci sono problemi, se lo riprende indietro.

Ora l'unico problema e' trovare un antifurto decente e che non rompa i maroni.

Ciao

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Citazione Originariamente Scritto da DaxTriple Visualizza Messaggio
    Presente!
    CHE PALLE!

Quoto perffettamente quello che hai detto, quello che nn capisco e che a volte e come dici tu altre volte no (esmpio alcune volte lo faccio inserire l'allarme da solo cioe' dopo 30 secondi magari dopo 10 min appena la moto viene toccata o sollevata dal cavaletto inizia a suonare e questo che nn riesco a capire il perche, Poi a voi e capitato mai che alchune volte basta toccare la gomma un po più bruscamente si attiva un segnale sonoro di un biip bip bip per 3 volte girano le scatole perche nn lo fa sempre?

Ps. Anche voi dove avete la centralina avete 2 cavi nn attaccati il conc mi ha detto che sono opsional in più e vero? voi sapete cosa sono?

Moto
    Rocket III Touring ABS
    Beato te, la mia suona solo se la sollevi dal cavalletto o se provi ad accenderla, se invece la urti, squoti, etc... non da segni di vita, solo se prendi a mazzate lo schienalino suona !

Ora ha smesso di piovere e mi girano troppo le palle con quest'antifurto, quindi adesso vado giu e comincio a bestemmiare in aramaico dietro alle istruzioni e cerco di riprogrammarlo una volta per tutte, mi fa troppo incaxxare l'idea di lasciare la moto in officina per una settimana mentre spediscono l'antifurto in giro per l'italia !!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima