Ho riparlato oggi con l'omino della triumph di milano, mi ha detto che tutti questi problemi e difficoltà gia li conoscono perchè si sono lamentati in molti e mi ha detto di andare dal conce dove ho comprato la moto, rifare alcune prove (ci avrebbe parlato lui) e se proprio non va di farlo richiamare !!!
Così ho fatto, sono riandato dal conce (gia avvertito dall'omino triumph) e la sentenza è stata:
- l'antifurto funziona bene, non fa difetti ma è praticamente impossibile da settare (sensibilità sensori, suoni sirena, bip vari) perchè
- è troppo complicato,
- non esistono le istruzioni italiane (questo basterebbe per legge a non poterlo commercializzare in italia)
- nessuno qui è in grado di regolarlo perchè la datatool non ha assistenza al cliente qui in italia
Visto che ha un cablaggio dedicato per la Rocket Touring, non me lo possono togliere perchè la Datatool non glielo ripaga e loro non sanno dove ripiazzarlo
Unica possibilità:
- gli faccio una lista delle modifiche che voglio
- mi smontano l'antifurto
- lo mandano a milano
- lo monteranno su un'altra rocket touring
- proveranno a settarlo
- me lo rimanderanno settato come voglio io
Tutto questo dopo aver speso 400 euri per un antifurto che non fa niente di più di uno commerciale da 180 euri e che nessuno sa settare perchè è orfano della casa madre alla quale non gli fotte niente dell'italia e degli italiani...e se me lo permettete, neanche alla trimph, visto che lo adotta come unico antifurto fregandosene dei problemi riscontrati da 2000 persone !!!![]()

, 

...annamo bbene!....

!!!