il mio funziona bene, l'unica cosa non riesco a inserire il pin, molto probabilmente non è il fusibile giusto quello che tolgo, sul coperchio dei fusibili non ho il disegno della campanella

il mio funziona bene, l'unica cosa non riesco a inserire il pin, molto probabilmente non è il fusibile giusto quello che tolgo, sul coperchio dei fusibili non ho il disegno della campanella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ma se togli l'inserimento automatico non rischi di invalidare l'assicurazione?

faccio come da istruzioni, tolgo allarme ecc ecc poi quando premo entrambe i bottoni del telecomando invece di darmi un beep lungo mi parte la sirena non a tutta voce come se fosse in allarme ma più piano, poi emette beep di segnalazione che è andato in allarme, c'è qualcosa che non mi torna, per me non è il fusibile giusto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Facciamo una spedizione "punitiva" ad Arese, andiamo li fuori in 50 moto e gli diciamo:
"allora, o ci dici che siamo tutti dei cog..oni (e poi aspetti le conseguenze)
o ci cambi (a gratise) gli antifurti sedutastante...ed ora...pedalare, GRAZIE!!!
![]()
Informati, penso che dovresti averne diritto!
Io ho comprato la moto da Numero 3 a Roma e mi hanno messo in contatto con un'agenzia dell'HDI Assicurazioni che mi ha fatto uno scontone sull'assicurazione proprio perchè avevo l'antifurto originale !!!
Nello specifico: Altre assicurazioni mi chiedevano dai 2400 ai 2700 euriper assicurare un
- 2300cc
- 20.000 euri
- furto/incendio parziale e totale
- RCA al centro di Roma
L'HDI Assicurazioni mi chiede 850 euriper tutte le cose citate sopra e se il furto avviene entro il primo anno mi rimborsano anche l'IVA (tutto il prezzo della fattura d'acquisto accessori compresi) con una franchigia di 500 euri !!!
Ultima modifica di yodavn800; 22/05/2008 alle 11:22 Motivo: UnionePost automatica