Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox scusa fucile.... ma perché ti indigni tanto per un capriolo che si è fatto investire da una moto e poi ti compri queste scarpe IN PELLE? http://www.forumtriumphchepassione.c...-paciotti.html non ti sembra di predicare bene e razzolare male? sono un regalo... e siccome non mi piace bruciare i regali preferisco venderle.. Originariamente Scritto da Rickystyle non hai idea di quanto sia piatto ma la questione...non è se è piatto o no il mio elettro-encefalogramma... ma se era piatto o no l'elettro-cardiogramma del capriolo... se l'animale era compromesso,perchè lasciare la carcassa li per strada??tantovale portarlo via.fatto 30 fai 31. non so.. io al posto vostro non riuscirei + a guardarmi allo specchio la mattina..
Ultima modifica di IL FUCILE NON FUNGE; 15/05/2008 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum