..non solo per questo, ahimè![]()
..non solo per questo, ahimè![]()
scusa mi correggo non solo ciampi e quel comunista di napolitano ma tutti i presidenti della republica escluso cossiga!(non a caso si dimise e disse:l'Italia è un paese ingovernabile)Originariamente Scritto da Hannibal
ps. Questo cambiamento è stato proposto da ki come me ha le balle piene, di ladrocinio dichiarato, di una republica fondata sul lavoro dei fessi, di una storia insita di favori,tra chiesa mafia e governo in primis.
In fine non mi stupisco ke le cose in Italia non siano mai cambiate, xke l'unica volta ke gli italiani ebbero "coraggio" misero a testa in giu e lapidarono un cadavere,(alla faccia del coraggio)!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTONI!
Ma sono fiducioso torneranno i vespri siciliani.![]()
...Cossiga ? ... chiiiiii ??? A si, quello di Gladio e compagnia bella... si si .. quello dei sassolini..![]()
'nnamobbene
![]()
ribadisco: ussignùr...![]()
![]()

Boni !!!
Fuori la politica dal Forum !!!!

Originariamente Scritto da darius4475
Basta usare il cervello per esprimere le prorpie opinioni senza tentare di prevalere su chi la pensa in maniera diversa offendendo e si può parlare di qualsiasi cosa anche di politica........
.....cosa dico......... usare il cevello .........FUORI LA POLITICA DAL FORUM......... mi sa che ne siamo sprovvisti dopo tutta la benzina respirata in questi anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ricordo male o è lo stesso che non molto tempo fa ha dato dei coglioni alla metà degli italiani?Originariamente Scritto da fede_hunk
Mi correggo, a poco più della metà degli italiani, anche se lui non è convinto si trattasse di più della metà e vorrebbe ricontare i voti.
Se è la stessa persona, voto anch'io no, ma nel mio caso per sfiducia. Verso la persona di cui sopra, ovviamente.Originariamente Scritto da fede_hunk

Staquoto.. ma tanto poi c'è sempre qualcuno che va sul pesante !!!Originariamente Scritto da Black Death
Originariamente Scritto da krupica
uno non tanto alto che avrebbe non tanti capelli con TANTO di sorriso di serie... che se mi consenti ha dato dei coglioni al 51% degli italiani, me compreso. ma tanto non so di cosa sto parlando, QUINDI, inutile farneticare credere di stare bene e invece sto male.. eh???????
![]()
MA NON C'ERANO DEI MODERATORI.. POLITICA E CALCIO OFF ?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo e solo un giochino per loro come i bambini piccoli...no sono più farte io,no io,no io, ora ti faccio vedere come si prende in giro il popolo e guadagnarmi tanti soldi.Sinceramente dove voti voti alla fine è tutto un magna magna DOVE PORTROPPO CI ANDIAMO DI MEZZO NOI!!!Originariamente Scritto da Imbruglia