Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: sul referendum prossimo sulla modifica della costituzione.....

TCP Rider L'avatar di Bleach
    Moto
    Speed Triple 1050
    ..non solo per questo, ahimè

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal
    imbruglia ....

dire che Ciampi (o Napolitano se preferisci) e' un magnaccio,

prima di scrivere dovresti "pensare" un po' di piu'...!

Ps: ricorda bene che chi ha proposto questo cambiamento abita qui! in Brianza, e' pieno di soldi fatti anche speculando sulla Sicilia!

Ps1: poi... nessun cittadino vota direttamente il Presidente del Consiglio !
    scusa mi correggo non solo ciampi e quel comunista di napolitano ma tutti i presidenti della republica escluso cossiga!(non a caso si dimise e disse:l'Italia è un paese ingovernabile)

ps. Questo cambiamento è stato proposto da ki come me ha le balle piene, di ladrocinio dichiarato, di una republica fondata sul lavoro dei fessi, di una storia insita di favori,tra chiesa mafia e governo in primis.

In fine non mi stupisco ke le cose in Italia non siano mai cambiate, xke l'unica volta ke gli italiani ebbero "coraggio" misero a testa in giu e lapidarono un cadavere,(alla faccia del coraggio)!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTONI!

Ma sono fiducioso torneranno i vespri siciliani.

Moto
    Speed Triple 1050
    ...Cossiga ? ... chiiiiii ??? A si, quello di Gladio e compagnia bella... si si .. quello dei sassolini.. 'nnamobbene

ribadisco: ussignùr...

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Boni !!!

Fuori la politica dal Forum !!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Speed Triple 1050

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    Boni !!!

Fuori la politica dal Forum !!!!

Basta usare il cervello per esprimere le prorpie opinioni senza tentare di prevalere su chi la pensa in maniera diversa offendendo e si può parlare di qualsiasi cosa anche di politica........

.....cosa dico......... usare il cevello .........FUORI LA POLITICA DAL FORUM......... mi sa che ne siamo sprovvisti dopo tutta la benzina respirata in questi anni

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da fede_hunk
    C'E' UNO CHE HA DETTO CHE SI DEVE VOTARE SI, E CHI VOTA NO NON è DA CONSIDERARSI ITALIANO...
    Ricordo male o è lo stesso che non molto tempo fa ha dato dei coglioni alla metà degli italiani?
    Mi correggo, a poco più della metà degli italiani, anche se lui non è convinto si trattasse di più della metà e vorrebbe ricontare i voti.

Citazione Originariamente Scritto da fede_hunk
    IO VOTO NO. MA RIPETO, NON SO DI COSA SI TRATTI.. VADO A FIDUCIA..
    Se è la stessa persona, voto anch'io no, ma nel mio caso per sfiducia. Verso la persona di cui sopra, ovviamente.

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death
    Basta usare il cervello per esprimere le prorpie opinioni senza tentare di prevalere su chi la pensa in maniera diversa offendendo e si può parlare di qualsiasi cosa anche di politica........
    Staquoto.. ma tanto poi c'è sempre qualcuno che va sul pesante !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Moto
    1050
    Citazione Originariamente Scritto da krupica
    Ricordo male o è lo stesso che non molto tempo fa ha dato dei coglioni alla metà degli italiani?
    Mi correggo, a poco più della metà degli italiani, anche se lui non è convinto si trattasse di più della metà e vorrebbe ricontare i voti.

Se è la stessa persona, voto anch'io no, ma nel mio caso per sfiducia. Verso la persona di cui sopra, ovviamente.

uno non tanto alto che avrebbe non tanti capelli con TANTO di sorriso di serie ... che se mi consenti ha dato dei coglioni al 51% degli italiani, me compreso. ma tanto non so di cosa sto parlando, QUINDI, inutile farneticare credere di stare bene e invece sto male.. eh???????

MA NON C'ERANO DEI MODERATORI.. POLITICA E CALCIO OFF ?????????

SVista L'avatar di adry75
    Moto
    sv 650
    Citazione Originariamente Scritto da Imbruglia
    E da piu di 60 anni che oltre la "bidone" fatto agl'italiani il 2 giugno del 46 di una fantomatica democrazina istituita da 4 "papponi" oggi chiamati padri costitueti, la nazione "intera" si trova d fronte alla stessa situazione, ovvero il sud = mafia, non vogliono lavorare, distruggono le infrastutture, le terre sono da sfruttare per il turismo, etc ma intanto i signori del governo "tirano" PETROLIO DALLA SICILIA" COSTRUISCONO INDUSTRIE NELLE ZONE BALNEARI E C FANNO PAGARE LA BENZA A 2 € A LITRO...PORCI!!!
    Nord = portano avanti il paese, l'Italia ke lavora,mega strutture pala-tutto a destra e sinistra, ce la criminalita ma sono stranieri (quindi la colpa non è nostra) etc...
    Ora dico io LO VOGLIAMO CAPIRE CHE PER LA PRIMA VOLTA SI STANNO METTENDO LE MANI SU UNA COSTITUZIONE BASATA su una "PSEUDO.REPUBLICA" ke non ha mai funzionato e per tanto è da modificare??????????

A) piu potere al presidente del consiglio...mi pare piu ke ovvio è eletto dal popolo ...e non come il capo dello stato un "magnaccio" ke ha diritto a 3 auto blu ed è votato dai parlamentari piu venduti di lui,,,senza contare ke è senatore a vita una maiale del genere!

è solo un esempio della rivoluzione di cui abbiamo BISOGNO TUTTI NORD E SUD!!!!

PS. SPERO VINCA IL SI .....mia personale opinione!!!!
    Purtroppo e solo un giochino per loro come i bambini piccoli...no sono più farte io,no io,no io, ora ti faccio vedere come si prende in giro il popolo e guadagnarmi tanti soldi.Sinceramente dove voti voti alla fine è tutto un magna magna DOVE PORTROPPO CI ANDIAMO DI MEZZO NOI!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima