Originariamente Scritto da
Imbruglia
E da piu di 60 anni che oltre la "bidone" fatto agl'italiani il 2 giugno del 46 di una fantomatica democrazina istituita da 4 "papponi" oggi chiamati padri costitueti, la nazione "intera" si trova d fronte alla stessa situazione, ovvero il sud = mafia, non vogliono lavorare, distruggono le infrastutture, le terre sono da sfruttare per il turismo, etc ma intanto i signori del governo "tirano" PETROLIO DALLA SICILIA" COSTRUISCONO INDUSTRIE NELLE ZONE BALNEARI E C FANNO PAGARE LA BENZA A 2 € A LITRO...PORCI!!!
Nord = portano avanti il paese, l'Italia ke lavora,mega strutture pala-tutto a destra e sinistra, ce la criminalita ma sono stranieri (quindi la colpa non è nostra) etc...
Ora dico io LO VOGLIAMO CAPIRE CHE PER LA PRIMA VOLTA SI STANNO METTENDO LE MANI SU UNA COSTITUZIONE BASATA su una "PSEUDO.REPUBLICA" ke non ha mai funzionato e per tanto è da modificare??????????
A) piu potere al presidente del consiglio...mi pare piu ke ovvio è eletto dal popolo ...e non come il capo dello stato un "magnaccio" ke ha diritto a 3 auto blu ed è votato dai parlamentari piu venduti di lui,,,senza contare ke è senatore a vita una maiale del genere!
è solo un esempio della rivoluzione di cui abbiamo BISOGNO TUTTI NORD E SUD!!!!
PS. SPERO VINCA IL SI .....mia personale opinione!!!!