Si aggrega nessuno per un giretto in mattinata?

Si aggrega nessuno per un giretto in mattinata?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tutto il giorno o solo la mattina?

Io posso solo mattina, alle 13 ho gli allenamenti purtroppo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi dispiace ma domani non ci sono

Nessun problema, purtroppo piove e vediamo se riusciamo a farlo slittare al pomeriggio.