Sbagliare e come fa a sbagliare se non lo fanno giocare !Originariamente Scritto da bagarre
![]()
Sbagliare e come fa a sbagliare se non lo fanno giocare !Originariamente Scritto da bagarre
![]()
Come sempre... tutti vogliono Del piero in campo e poi dopo il terzo gol mangiato non vediamo l'ora che lo tolgono.Originariamente Scritto da bagarre
RAGAZZI, DEL PIERO HA FATTO UN CAMPIONATO MOLTO POSITIVO, GRAZIE AL SIGNOR CAPELLO CHE E' L'UNICO CHE HA SAPUTO GESTIRLO NEL MIGLIORE DEI MODI...
...ricordate...
...ENTRAVA E SEGNAVA!!!
E HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!
mi dispiace remare contro a tutti voi....ma io amo l'italia tifo per l'italia, sia quando gioca bene, sia quando fa cagare come nell'ultima partita, ogni volta che scende in campo la MIA NAZIONALEsogno e mi emoziono come un bambino di 10 anni!!!
forse è fin troppo esagerato lo sò...ma per mè è cosi!!!!!!
E COSA C'ENTRA?!??!?!?!??!
QUI NESSUNO A MESSO IN DUBBIO L'IDENTITA' PERSONALE DELLA PROPRIA NAZIONALE!
IL DATO DI FATTO E' CHE FA CACARE!!!!
quotoOriginariamente Scritto da wasabi
VOLEVO AGGIUNGERE CHE NON SONO...
JUVENTINO!!!
no no è che non sopporto chi continua a criticare...sono anni che l'italia gioca così,ormai dovremmo esserci abituati!!!Originariamente Scritto da wasabi
beh ma che vuol dire allora toni dovrebbe giocare fino ai mondiali del2010!!!!
io sono romanista e dico che vedere giocare totti cosi mi intristisce ancora di piu, anche se naturalmente stà al 50 %......deve giocare chi sta piu in forma, perche oramai sono tutte partite secche e mi sono rotto le palle di vedere vincere sempre sto brasile!!!![]()
dimenticavo pensa che io sono anche interista....cosa dovrei dire?????