Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: MOTORI ROTTI SPEED 05, CHI NE SA QUALCOSA????

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ciao a tutti io ho la 675 ( dovrei essere uno dei primi possessori del forum, l'avevo ordinata a febbraio ) bè comq a 5000 km motore fuso, sbiellato, bronzine fuse ecc. ecc. dopo quasi due mesi di attesa mi hanno sostituito il motore in blocco e non mi è stato riferito il problema oppure se fosse stato un difetto strutturale,ma solo che Triumph in questo caso ha fatto un eccezione altrimenti non cambia mai i motori in blocco ( eh?????????? )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    SPEEDTRE anch'i ola pensavo come te, è semplice, non spendo un alira è tutto gratis ci pensa il conce...riassunto moto fusa il 06/08 moto riparata il 19/09 dopo aver rotto le palle per circa un mese a telefonate e minacce....ps. nenache una telefonata ricevuta dal mio conce, sonostato avvisato della riparazione dal Sig. Broglia ( pesno sia il braccio destro di Lupano o il suo sostituto ) che devo ammettere è una persona DISPONIBILISSIMA E GENTILISSIMA, GRAZIE SIG. BROGLIA E SIG. LUPANO!!

TCP Rider L'avatar di jokerss1050
    Moto
    Speed 1050// BMW S1000RR
    Ciao ragazzi ....io dico la mia!! : ho la Speed da fine maggio 05 totale Km.percorsi circa 23000 .....nessun problema anzi e sempre più bestia .....io non la tiro !! LA SCANNO !!!! Ma ! ogni 5000Km. olio e filtri sempre nuovi va da Dio

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Un paio di motori li ho visti io, sbiellati per cattivo funzionamento del pescaggio della pompa dell'olio. Non so perchè, passano i decenni, ma i motori inglesi, automobilistici o motociclistici, hanno sempre lo stesso difetto "PISCIANO OLIO".

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Fuc79 Visualizza Messaggio
    Brutta storia, queste voci che serpeggiano tra il forum sulle bronzine dello speed mi preoccupano...che dire, teniamoci aggiornati sia con testimonianze di esperienze positive (speriamo molte) che negative (speriamo poche), in attesa che il motore triplo che pulsa in mezzo alle nostre gambe ci racconti come sta andando avanti con il passare dei Km...intanto io sgratt, sgratt, penso positivo e confido in lui...

Saluti
    Non sono voci 3-4-5 casi veri ..................

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jokerss1050 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ....io dico la mia!! : ho la Speed da fine maggio 05 totale Km.percorsi circa 23000 .....nessun problema anzi e sempre più bestia .....io non la tiro !! LA SCANNO !!!! Ma ! ogni 5000Km. olio e filtri sempre nuovi va da Dio
    Anch'io dico la mia spero di essere tra i fortunati che non avranno questo tipo di problema............
    Il 1050 é una spettacolare moto che mi sta dando molte e molte soddisfazioni
    Il fatto sta che esiste un certo tipo di silenzio da parte di Triumph che ha me personalmente, che di mestiere faccio il cliente, in questo caso ...proprio non va giù....
    Vedi...pistoncini freno
    a buon intenditor............

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho la 675 ( dovrei essere uno dei primi possessori del forum, l'avevo ordinata a febbraio ) bè comq a 5000 km motore fuso, sbiellato, bronzine fuse ecc. ecc. dopo quasi due mesi di attesa mi hanno sostituito il motore in blocco e non mi è stato riferito il problema oppure se fosse stato un difetto strutturale,ma solo che Triumph in questo caso ha fatto un eccezione altrimenti non cambia mai i motori in blocco ( eh?????????? )

Troppo quotato....
    Solo le Jap .....quando hanno seri e verificati problemi con i motori ..anche fosse solo un caso ...(il mio vicino di casa con una r6 2003 motore cambiato a 5000 km per esempio) si degnano di dire ho sbagliato scusa ora ci penso Io
    Ma Triumph ha un mercato diverso?!? ..e non parlo di modelli ....ma di servizo alla gente che compra le moto
    Ultima modifica di Brusagume; 20/09/2006 alle 19:52

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    Certo certo Si si ....fossi stato in te avrei spiegato un modo garbato e civile che forse non stavano facendoti un piacere.......ma si tenevano caro un cliente
    Uppure ne hanno cosi tanti che guidano un 675 che uno in meno gli fa poca differenza
    Moto nuova dico !!!! per modello e nicchia di clienti che se la piglia e te mi fai un piacere a cambiarmi il motore sbiellato con 5000 km.....?!??!?!
    Eh che cazzo
    Ultima modifica di Brusagume; 20/09/2006 alle 19:51

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Anch'io dico la mia spero di essere tra i fortunati che non avranno questo tipo di problema............
    Il 1050 é una spettacolare moto che mi sta dando molte e molte soddisfazioni
    Il fatto sta che esiste un certo tipo di silenzio da parte di Triumph che ha me personalmente, che di mestiere faccio il cliente, in questo caso ...proprio non va giù....
    Vedi...pistoncini freno
    a buon intenditor............
    Ciao mito, eh si questa storia dei freni è veramente una macchia indelebile sulla maglietta Triumph

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ciao mito, eh si questa storia dei freni è veramente una macchia indelebile sulla maglietta Triumph

Ciao Ghinaccio maledetto

Non è per rompere i coglioni alla gente con le mie idee.....Scusatemi tanto ........ ma Triumph in queste piccole cose si perde in mezzo bicchiere d'acqua....
    Pompa frizione Rsv 1000 2005 di un amico.....gommino del pompantino-olio che piscia come un bimbo di 4 mesi.....
    Ho assistito personalmente alla telefonata
    <mi arriva il ricambio tra una settimana portami pure la moto ed in mezz'ora sotituiamo il pezzo.....
    MA MICA IL GOMMINO L'INTERA POMPA gli ha ordinato
    PORCO ZIO PORCO

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima