rompigli le palle a manetta... e' un tuo diritto, scherziamo???
per curiosita' quanti km???
rompigli le palle a manetta... e' un tuo diritto, scherziamo???
per curiosita' quanti km???

Ultima modifica di Brusagume; 19/09/2006 alle 18:39

Quoto il Boss.......forse![]()
e dico forse il problema sta proprio nel basamento....credo che da parte di triumph Italia ammettere un errore se esiste, e questo è da verificare,sia la cosa più intelligente da farsi in questo momento
![]()
![]()
Chi ha orecchie per intendere......

La moto è uscita nel 2005 giusto ?! quiundi diciamo che chi c'e l'ha avuto per primo ha iniziato ad usarla da Maggio 2005......Un anno e mezzo più o meno il punto è.... visto che il guaio alle bronze si verifica attorno ai 7000km circa...
Credo che nel forum arriveranno le lamentele da adesso in poi....
Ma speriamo anche di no![]()
![]()
![]()
caro Brusagume nella conc. dove vado per fare i tagliandi c'e' questa voce dei motori che fondono il 1050. Io personalmente conosco un ragazzo che la moto va al bar la domenica e poi la posa a 3.000km ha fuso la moto e' gialla quindi 2005, lui nn si e' preoccupato piu' di tanto, con la sua flemma e con la garanzia se le fatta riparare e ora tutto a posto!
Brutta storia, queste voci che serpeggiano tra il forum sulle bronzine dello speed mi preoccupano...che dire, teniamoci aggiornati sia con testimonianze di esperienze positive (speriamo molte) che negative (speriamo poche), in attesa che il motore triplo che pulsa in mezzo alle nostre gambe ci racconti come sta andando avanti con il passare dei Km...intanto io sgratt, sgratt, penso positivo e confido in lui...![]()
Saluti
Perche' vi preoccupate.... se fondo vado dal mio conc. e mi ripara la moto a costo zero,semplice,altrimenti sputtano lui e Triumph se mi accade una cosa del genere,perche' preoccuparsi,no !![]()