Leggo i vari post e tutti più o meno concordano nel dire che i motori delle nostre Triumph sono affidabili. La mia deve essere nata sotto una brutta stella, anzi nella stalla della fabbrica. L'ho curata e guardata come fosse mia figlia, le in tutta risposta mi ha piantato in asso 6 volte. Le prime 4 per un difetto alla centralina )la conc non voleva cambiarla anche se in garanzia) poi l'anno scorso dopo soli 10690km il primo grosso guaio (sbiellato) danno subito riparato con un esborso di 1990€uro. ora dopo 7000km di nuovo il classico rumore. Chiamo la conc e con una freddezza inimmaginabile mi dicono che per poter sapere bisogna aprire e vedere quale spinotto ha ceduto, dietro pagamento naturalmente, circa 180€uro. Consulto il mio legale il quale nomina un perito e faccio aprire il motore, i spinotti sono perfetti, le bielle non godono di cementazione e sono ovalizzate. Domanda...... cè qualcuno che sa se esistono bielle migliori? A chi mi posso rivolgere? grazie