Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
io mi tiro fuori dal coro, dalla tiritera dell'identita' religiosa, in quanto italiano laico e non praticante, ma non capisco di cosa debba prendere nota santoro,
oltre che portare all'attenzione pubblica un problema, oltre che analizzare con servizi puntuali lo stato delle cose, dei sentimenti e risentimenti, oltre che dar voce a cittadini qualunque, rappresentanti eletti dai cittadini e rappresentanti dello stato, del governo attuale, e di tutti le loro posizioni, le loro soluzioni, le loro paure, le loro speranze, sofferenze, conflitti e quant'altro che cosa un giornalista a fronte di emergenze sociali dovrebbe fare? parlare di gossip veline, soubrette e puttanieri alla page? voltarsi dall'altra parte e non vedere?
ditemi, dovrebbe accontentarsi come vigeva nel ventennio affiggere all'entrata dello studio: qui non si parla di politica e degli atti governativi?
Io ci aggiungerei... "oltre che dare effettivamente la possibilità di contraddittorio e invitare sempre e comunque la controparte sicchè questa possa aver voce..."

Io la chiamo assuefazione da stronzate indotte a suon di opinioni create per teledipendenti.

Pensa che nella precedente messa in onda di quel FAZIOSISSIMO Santoro uno scroto di dimensioni umane che risponde al nome di Sgarbi ha URLATO (come suo solito in un contesto peraltro molto a modo se escludiamo i suoi interventi) che... BIAGI NON E' STATO CACCIATO DALLA RAI... cioè.. dopo che abbiamo visto in mondovisione dare del criminale a Biagi da parte di quel colluso con la mafia di Silvio... e di conseguenza gli hanno offerto di parlare di veline perchè si sa.. da noi non può esistere il contraddittorio se parli con Silvio... quello non è cacciare.. è solo fare CENSURA!

Ma si sa... se Santoro è di parte và censurato.. invece Fede che sta dove stà ILLEGALMENTE possiamo tenercelo per altri 20 anni...

QUESTO E' IL PAESE CHE MI DA' IL VOMITO!