Eccoci.....dopo essermi largamente bullato con voi per l'affare fatto........ovvero per aver speso pochissimo per il mio nuovo scarico completo hpe.......ecco che arriva, inevitabile come il natale, il problema, per curiosità e qualche informazione chiamo la tubistyle, l'azienda di modena proprietaria dell'hpe, e colgo l'occasione per chiedere di girarmi via fax il foglio di omologazione che ingenuamente avevo pensato che il concessionario si fosse dimenticato di consegnarmi quando ho ritirato la moto, e cosa scopro!!!???che lo scarico che quella piccola faccetta di cazzo mi ha venduto come omologato in realtà omologato non è........stamattina volo da lui per dargli una meritatissima testata sul naso e il poverino è in egitto in vacanza..... Ho parlato con il socio (quello simpatico dei due) che mi ha detto che se effettivamente è così e non si sono sbagliati alla tubistyle mi faranno avere gratuitamente un'altro scarico completo omologato....ma che dovrò eventualmente aspettare un pò.........STI MALEDETTI........FINISCE CHE MI TOCCA DAR RAGIONE AL BUON FABIO S.E.T..........
NOTA POSITIVA.....ARRIVATA E MONTATA LA FLYCAMONE PER LE RIPRESE ON BOARD......QUESTO WEEKEND LA PROVO E VI POSTERO' IL VIDEO......CIAO RAGASSUOLI......