.....che orrore!!!!!!!!....cade un mito!!!!
Se sei incerto...tieni aperto!!!

non si può guardare!
ma ovviamente da uno sceicco ho vist richiedere ed ottenere questo ed altro!

ma perchè la ritenete così scandalosa, avete provato ancora ad andare a far spese con un 995, oppure una maranello, o una enzo ferrari, dove metti tutta la spesa, oppure andando a cacci dove ci metti gli stivali il fucile il giubbotto i due setter.
Anche bentley con 200.000 euro di optinal ti fa la station
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

forse perchè la ferrari è considerata la macchina sportiva x eccellenza,non la famigliare x eccellenza
io il cofano della mia ferrari pieno di canne da pesca vernicelli pesci ombrelloni sabbia stivali e cosettine cosi non ce la vedo,anche perchè spesso rimangono li x settimane
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

A QUESTO PUNTO LA TRIUMPH CI PUO' FARE UNA DAYTONA IN VERSIONE CUSTOM E PASSO IL RESTO DELLA VITA A DAR DI STOMACO E IMPRECARE!!!
robe da non crederci...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo