Dopo diversi mp con StefanoCalimero...mi son accattato il suo terminale...che reputavo un occasione.
Persona veramente squisita....disponibilissima ed educata.Scarico in condizioni ottime..
Abbiasm risolto pure il problema che mancava il foglio di omologazione...telefonando alla shark italia che in un paio sdi giorni mi ha fatto un fax dell'omologazione per il mio terminale..
Beehhhh che dire....é stupendo veramente....!!
Il suono è proprio come diceva Cali..."OMOLOGATO" rumoroso....
Si sente tanto..ai regimi bassi tutto sommato è accettabile..ma nn appena si spalanca un pelo la manopola....strilla nonostante si possa udire dal rumore che è tappato dal DB-KILL.Provero' a breve pure senza..
L'erogazione mi è sembrata migliorata molto nei medi regimi tra 2/3000 e 6/7000giri dove è diventata veramente gustosa...ma in alto nn ce nulla da fare per ora gira...ma nn tira come la mia vecchia speed 955..
Sicuramente sara' presto ancora per parlare...a breve montero' il K&N che ho in garage e faro' rimappare...poi vi faro' un resoconto...
Ma x l'occhio e le orecchie è pura libidine!
Ora piccolio e unico problerma è il portatarga...veramente osceno ed invadente nella linea della moto.. e il cupolozzo che è troppo alto ....
In sett prox mi ordino il cipolo sport della thunderbike e taglio il portatarga..e vediamo che viene fuori...![]()

) e dare buona protezione ugualmente (speriamo..).