lo faccio e poi ti dico....in sett prox...se nn ho problemi legati al nascituro.....faccio tutto...
Cettto....cetttttoo!!!!
Ok Guido appena ti arriva fai un fischio che vojo vedello...!!
Il manubrio.........ieri sera ho avuto modo di farmi una 20 di km con la moto...e mi sembrava troppo dritto...così me lo son avvicinato e ora è perfetto..Guida molto motardista direi.....è veramente completamente diverso dal rizoma..
Ultima modifica di tripler3; 17/05/2008 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

poi te dico....senza db sara' d'arresto...
Cmq pure ninetto sulla speed monta il doppio shark tipo il mio ...e gia con il db kill strombazza da paura...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

consuma per effetto "placebo" in quanto sei sempre a canna con ilmotore in regimi in cui prima nn ci stavi mai.....
Son convinto che se snoccioli le marce come se nn ci fosse audio ....tornerebbe a consumare come primo o giu di li..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

si ok.... ma chi è che viaggia con il motore lassu'..dove regnano le aquile..!!!??
Io quando tiro....al max arrivo qa 8500...ma nn perche ' nn vada la moto..ma perche' son sempre stato dell'idea che se hai una moto che ha come asso nella manica la coppia e l'erogazione fluida...questi devi sfruttare...
In pratica son convinto che se stai a spalancare tutte le marce fino al limit..nn è detto che tu vada piu' forte di me che invece sono per lo snocciolamento veloce e lo sfruttamento appieno delle doti di spinta della tigre.Capito il mio contorto dioscorso...!!!
Cmq alla fine in settimana vado a rimappare e a montare il filtro poi vi sapro' dire..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!