Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiodex che barba stò calcio! ma pensare un pò più aaaaa..... a voi è andata male, mi spiace x la florentia speravo vincesse la coppa uefa coi rangers meritava di vincere
Originariamente Scritto da bastard inside zizou non c'ha più visto..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Intriplato YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. il calcio nelle palle a shevchenko me lo ricordavo, a me ha fatto ridere ma a sheva non tanto mi sa
Originariamente Scritto da Intriplato YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. grande matrix!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da bastard inside il calcio nelle palle a shevchenko me lo ricordavo, a me ha fatto ridere ma a sheva non tanto mi sa Il libro di Materazzi, questo farebbe ridere anche Sheva E' più di un anno è uscito, pubblicato dalla Mondadori, il libro di Materazzi "Che cosa ho realmente detto a Zidane" che costa solamente 10 euro
Muah ah ah ah ah ah ah! Meno male però che del calcio non me ne frega niente...
Originariamente Scritto da fearless1972 grande matrix!!!!!!!!!!! Si..... grande....... stronz@ccio!!!!!!!!
Complimenti all'INTER!
DEFLOSPEED C'E' "MOLTI NEMICI MOLTO ONORE" "GP Misano" "G.T.C." "DavidSpeed"
Regole del Forum