Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Bitubo

TCP Rider
    Moto
    bonneville black...vespa PX125

Bitubo

Uhm come al solito tutti che dicono cose diverse

allora

ho trovato da marmorata i bitubo a un prezzo abbastanza basso ma solo ad altezza standard...
    al conce triumph mi hanno detto che le misure si riferiscono solo al modello e cioè l altezza diversa è se li prendi per la trux la scramble o la bonnie da loro si possono avere le tre altezze ma costa un po di piu...
    Poi ho sentito un rivenditore bitubo che mi ha detto esistono per la trux per la scramble e poi tre misurazioni per la bonnie questo pero ha chiesto piu di tutti..
    l 'ultimo rivenditore bitubo mi ha detto che nn sa bene dei modelli e che vengono 4 o 5 piotte hihihih son gentile e nn scrivo il negozio

chi mi illumina????

a poi volevo capire il perchè da gallimoto quelli neri e quelli cromati hanno 100E di differenza di prezzo

salut

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    hai trovato gli scarichi per la triumph a via marmorata?
    pensavo trattasse solo cose per HD e Custom

TCP Rider L'avatar di gigioneilsburone
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da dExTeR Visualizza Messaggio
    Uhm come al solito tutti che dicono cose diverse

allora

ho trovato da marmorata i bitubo a un prezzo abbastanza basso ma solo ad altezza standard...
    al conce triumph mi hanno detto che le misure si riferiscono solo al modello e cioè l altezza diversa è se li prendi per la trux la scramble o la bonnie da loro si possono avere le tre altezze ma costa un po di piu...
    Poi ho sentito un rivenditore bitubo che mi ha detto esistono per la trux per la scramble e poi tre misurazioni per la bonnie questo pero ha chiesto piu di tutti..
    l 'ultimo rivenditore bitubo mi ha detto che nn sa bene dei modelli e che vengono 4 o 5 piotte hihihih son gentile e nn scrivo il negozio

chi mi illumina????

a poi volevo capire il perchè da gallimoto quelli neri e quelli cromati hanno 100E di differenza di prezzo

salut
    Ciao,

non ho capito bene quale sia la domanda, comunque,
    la lunghezza standard degli ammortizzatori è diversa per i vari modelli (bonneville, thruxton e scrambler).
    Bonneville 340mm
    Thruxton 360mm
    Scrambler 380mm (di quest'ultima non son però sicuro)

I modelli Bitubo WMB e WME,compatibili con le nostre bambine, sono disponibili in diverse lunghezze
    340mm
    350mm
    360mm

Nulla ti vieta di montare dei bitubo da 350mm o da 360mm su una bonneville, nonostante la misura standard sia 340mm.

Io l'ho fatto (360mm), culo un po' più alto e moto molto più agile e precisa in inserimento in curva.
    Dipende da te, dal tuo stile di guida e da come ti trovi meglio.
    Io ti consiglierei di alzare almeno 1cm, poi vedi tu.
    Inoltre c'è da dire che sono alto 1,85 e sentivo la bonneville un po' bassina.

Ho pure sfilato le forche di 1cm e messo un olio più denso ma questo è un altro capitolo, ma devo dire che sono veramente contento del nuovo assetto.

Occhio a quale modello ti hanno proposto da Marmorata, i WMB hanno solo la regolazione del precarico e costano decisamente meno dei WME.

Visto che sei di Roma dai un'occhiata pure qui:

Index page

Son bravi ragazzi, hanno appena cominciato, sono a Roma, ma soprattutto rispetto a Galli hanno prezzi migliori.

Il perchè Galli venda quelli cromati e quelli neri a due prezzi così diversi rimane un mistero..

Spero di aver risposto, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo sempre qua...
    Ultima modifica di gigioneilsburone; 16/05/2008 alle 21:03

TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    Citazione Originariamente Scritto da gigioneilsburone Visualizza Messaggio
    Ciao,

non ho capito bene quale sia la domanda, comunque,
    la lunghezza standard degli ammortizzatori è diversa per i vari modelli (bonneville, thruxton e scrambler).
    Bonneville 340mm
    Thruxton 360mm
    Scrambler 380mm (di quest'ultima non son però sicuro)

I modelli Bitubo WMB e WME,compatibili con le nostre bambine, sono disponibili in diverse lunghezze
    340mm
    350mm
    360mm

Nulla ti vieta di montare dei bitubo da 350mm o da 360mm su una bonneville, nonostante la misura standard sia 340mm.

Io l'ho fatto (360mm), culo un po' più alto e moto molto più agile e precisa in inserimento in curva.
    Dipende da te, dal tuo stile di guida e da come ti trovi meglio.
    Io ti consiglierei di alzare almeno 1cm, poi vedi tu.
    Inoltre c'è da dire che sono alto 1,85 e sentivo la bonneville un po' bassina.

Ho pure sfilato le forche di 1cm e messo un olio più denso ma questo è un altro capitolo, ma devo dire che sono veramente contento del nuovo assetto.

Occhio a quale modello ti hanno proposto da Marmorata, i WMB hanno solo la regolazione del precarico e costano decisamente meno dei WME.

Index page

Son bravi ragazzi, hanno appena cominciato, sono a Roma, ma soprattutto rispetto a Galli hanno prezzi migliori.

Il perchè Galli venda quelli cromati e quelli neri a due prezzi così diversi rimane un mistero..

Spero di aver risposto, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo sempre qua...
    il culo....meglio alto!!!
    il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
    http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

TCP Rider L'avatar di gommino
    Moto
    Scrambler
    .io volevo dei "molloni" neri con bomboletta del gas a parte per la mia scrambler ma non li faceva nessuno ....solo la bitubo si e' prestata a farmeli su misura in 15 giorni dopo che mi aveva mandato una scheda tecnica da compilare! ... altezza 380 ...ora ho due bitubo neri a tripla regolazione con bomboletta azoto in alluminio satinato...vi garantisco che "fanno" un tot nella guida ...ora manca il davanti!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pedro_1989 Visualizza Messaggio
    hai trovato gli scarichi per la triumph a via marmorata?
    pensavo trattasse solo cose per HD e Custom

no quelli veramente li ho presi da gallimoto (consegna piu di 20gg)
    cmq marmorata ha vari scarichi e al limite te li ordina...
    ha piu che altro cose per harley ma tiene tutte le marche
    io li ho preso le borse laterali con i supporti,le frecce nere opache, il portapacchi e il disco flot...
    i prezzi nn sono male pero parlo dei ricambi perchè sull abbigliamento mi sa che i prezzi son normali, io cmq vado li per la cortesia sono veramente disponibili... se possono ti montano anche le cose gratis...

Citazione Originariamente Scritto da gigioneilsburone Visualizza Messaggio
    Ciao,

Index page

alla fine prendo i bitubo alla triumph sono i wme e li fanno a 329 piu iva come consigliato sul sito...
    gli ohlins con le stesse regolazioni vengono 150 in piu e boh volevo facilitarmi un po la vita..
    anche perchè altrimenti prendo tutto fuori e alla concessionaria faccio fare solo i lavori e come fanno tutti poi ci marciano...
    cmq deciso per quelli della thruxt...

salut
    Ultima modifica di dExTeR; 19/05/2008 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di nathan
    Io vorrei comprare, credo si chiamino Gazi, da ammortizzatori.net, ho visto che diversi li montano e, costando 200 euro, dovrebbero avere un rapporto qualità prezzo buono. Sapete qualcosa?
    Visto che li cambio puramente per una questione estetica, sarei tentato di prenderli più corti facendo in modo, sfilando anche le fork, di abbassare tutta la moto. Considerato che ho il sottocoda dovrebbe venire fuori un bel lavoro, voi che ne dite?
    Alternativamente ai Gazi?
    Gli YSS???
    Sicuramente gli Ohlins dovrebbero essere il top, ma quel colore dorato + quel prezzo, per me no!
    grazie

TCP Rider L'avatar di rockin_al
    Moto
    bonnie790 '01 hi_speed
    Citazione Originariamente Scritto da nathan Visualizza Messaggio
    Io vorrei comprare, credo si chiamino Gazi, da ammortizzatori.net, ho visto che diversi li montano e, costando 200 euro, dovrebbero avere un rapporto qualità prezzo buono. Sapete qualcosa?
    Visto che li cambio puramente per una questione estetica, sarei tentato di prenderli più corti facendo in modo, sfilando anche le fork, di abbassare tutta la moto. Considerato che ho il sottocoda dovrebbe venire fuori un bel lavoro, voi che ne dite?
    Alternativamente ai Gazi?
    Gli YSS???
    Sicuramente gli Ohlins dovrebbero essere il top, ma quel colore dorato + quel prezzo, per me no!
    grazie
    Non lo fare, diventa inguidabile, io avevo abbassato 1 cm dietro e sfilato 1,8 davanti...per piegare dovevo prenderla a capocciate, adesso standard dietro e -1,8 davanti.....another story!
    CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE, CHI NON VOLA E' UN VILE!

http://i29.tinypic.com/2ev5jmh.jpg

TCP Rider L'avatar di nathan
    Citazione Originariamente Scritto da rockin_al Visualizza Messaggio
    Non lo fare, diventa inguidabile, io avevo abbassato 1 cm dietro e sfilato 1,8 davanti...per piegare dovevo prenderla a capocciate, adesso standard dietro e -1,8 davanti.....another story!
    infinitamente ringrazio!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rockin_al Visualizza Messaggio

che dici se metto quelli thruxt?
    io ho il manubrio sport...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima