Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Bitubo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gigioneilsburone
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da dExTeR Visualizza Messaggio
    Uhm come al solito tutti che dicono cose diverse

allora

ho trovato da marmorata i bitubo a un prezzo abbastanza basso ma solo ad altezza standard...
    al conce triumph mi hanno detto che le misure si riferiscono solo al modello e cioè l altezza diversa è se li prendi per la trux la scramble o la bonnie da loro si possono avere le tre altezze ma costa un po di piu...
    Poi ho sentito un rivenditore bitubo che mi ha detto esistono per la trux per la scramble e poi tre misurazioni per la bonnie questo pero ha chiesto piu di tutti..
    l 'ultimo rivenditore bitubo mi ha detto che nn sa bene dei modelli e che vengono 4 o 5 piotte hihihih son gentile e nn scrivo il negozio

chi mi illumina????

a poi volevo capire il perchè da gallimoto quelli neri e quelli cromati hanno 100E di differenza di prezzo

salut
    Ciao,

non ho capito bene quale sia la domanda, comunque,
    la lunghezza standard degli ammortizzatori è diversa per i vari modelli (bonneville, thruxton e scrambler).
    Bonneville 340mm
    Thruxton 360mm
    Scrambler 380mm (di quest'ultima non son però sicuro)

I modelli Bitubo WMB e WME,compatibili con le nostre bambine, sono disponibili in diverse lunghezze
    340mm
    350mm
    360mm

Nulla ti vieta di montare dei bitubo da 350mm o da 360mm su una bonneville, nonostante la misura standard sia 340mm.

Io l'ho fatto (360mm), culo un po' più alto e moto molto più agile e precisa in inserimento in curva.
    Dipende da te, dal tuo stile di guida e da come ti trovi meglio.
    Io ti consiglierei di alzare almeno 1cm, poi vedi tu.
    Inoltre c'è da dire che sono alto 1,85 e sentivo la bonneville un po' bassina.

Ho pure sfilato le forche di 1cm e messo un olio più denso ma questo è un altro capitolo, ma devo dire che sono veramente contento del nuovo assetto.

Occhio a quale modello ti hanno proposto da Marmorata, i WMB hanno solo la regolazione del precarico e costano decisamente meno dei WME.

Visto che sei di Roma dai un'occhiata pure qui:

Index page

Son bravi ragazzi, hanno appena cominciato, sono a Roma, ma soprattutto rispetto a Galli hanno prezzi migliori.

Il perchè Galli venda quelli cromati e quelli neri a due prezzi così diversi rimane un mistero..

Spero di aver risposto, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo sempre qua...
    Ultima modifica di gigioneilsburone; 16/05/2008 alle 21:03