Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: 1° volta in pista - adria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da fiodena Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi,
    io ho il problemino delle pieghe con la moto. Non penso sia un limite della moto ma tutto mio, non riesco ad andare giù e quando la curva è troppo lunga mi prendo male e la tiro su e vado dritto(domenica mi stavo per schiantare con una macchina che cammina centrale su corsia opposta in montagna)....che dite, se mi faccio un pò di pista per prendere confidenza col mezzo può andare bene?! Da quanto ha scritto Mr Triple sembrerebbe di si....
    Ti manca la fiducia sull'anteriore. Prova a entrare in curva più piano e vedi fin quanto riesci a chiudere.
    Sicuramente in pista ti diverti senza rischiare. In ogni caso è normale chi più chi meno avere qualche limite in testa
    Mi raccomando non frenare se ti spaventi a moto piegata, rischi di rovinare a terra, piuttosto se non riesci a tirarla su buttati in piega, è meno rischioso che bloccare i freni

Citazione Originariamente Scritto da fiodena Visualizza Messaggio
    Beh e infatti nell'episodio di domenica mi son "salvato" perché andavo piano...l'unica volta che ho provato ad andar giù in piega forte, per superare la paura, mi son sentito scivolare con la ruota davanti e potete immaginare la mia fiducia nei confronti della moto come sia accresciuta....!

uhm...devi fare delle prove graduali, e magari all'inizio entra piano e accelera molto gradualmente. Ovviamente a gomme calde e asfalto in buone condizioni
    Ultima modifica di Pier955; 06/06/2008 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica