su una cosa siamo tutti d'accordo la pista è l'unico posto dover poter andare (ognuno con la sua andatura) senza troppi pensieri se non quelli di doversi concentrare sulla guida e nient'altro.
Ultima modifica di bastard inside; 16/05/2008 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
ad essere sinceri la mia paura, ma parlo solo per me naturalmente, sarebbe quella di essere di intralcio ne senso di....che so...sbagliare una traiettoria, frenare quando non si dovrebbe,andare piu' lento della media, insomma fare qualche manovra che ti segue non si aspetta e quindi creare una situazione di pericolo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
anche la mia ahahahah
PIEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai tranquillo così come sei, co la moto originale e le gomme originali che per imparare va benissimo.
se è la prima volta poi di sicuro non arriverai ne al limite della moto ne al tuo.
fai le cose con calma, impara la pista e solo quando hai le gomme ben calde inizia a tirare.
le gomme di serie per le prime volte vanno benen, se poi inizi a tirare magari metti qualcosa di specifico.
io pensa che ci vado con le metzeler M3 e anche se non cerco il tempo sul giro, no mi hanno mai tradito.
in pista non cambiare traiettoria di colpo e fregatene degli altri: i più veloci ti passano senza che tu debba fare niente, se senti qualcuno che ti si avvicina ed è più veloce non scansati che è peggio.
fai tornate da 10 giri e poi esci e riprendi fiato.
impara bene come affrontare le curve seguendo qualcuno
vedrai che ti diverti
io vorrei dire che secondo la mia esperienza in pista (e non sono rossi) io la prima moto che o avuto e' stata il suzuki 600 01 preparata solo pista e sinceramente non mi trovavo xniente bene poi o preso una r6 05 anche questa solo pista e dopo una giornata in pista alla fine o girato 5 secondi piu' forte quindi x finire il manico fa sempre la differenza in tutti gli sport pero' nel mio caso anche la moto e ultima cosa quando si va in pista due cose sono fondamentali gomme e tubi freni poi x migliorarsi nel tempo sospensioni,ammo,e forche .![]()