COME????????????????
COME????????????????

preego

c'è chi sta peggio!!
io sono su 12 - 13 Km/l

sì certo, ma poi come la metti in occasione delle periodiche revisioni o controlli ?
io, come ritengo altri, mi sono sono sciroppato i tanti euroni di una nuova marmitta per tenere in cantina quella omologata, pronta ad essere rimessa, anche solo per un giorno, in tali occasioni
in sostanza, con il senno di poi, terrei con cura quelle originali e ne farei fare delle nuove, più performanti e rumorose, a un marmittaio (con un poco di ricerca ti dovrebbero costare di meno e saranno special rispetto alle varie Zard, Tor ecc.): in ogni caso, stai attento all'ipotesi di dover poi recuperere con gli interessi quello che oggi, con la baffle, potresti risparmiare.
Altra soluzione sarebbe quella di avere pronto un amico con le originali che te le possa prestare nei giorni delle revisioni.

la revisione è un giorno solo dopo 4 anni di moto e poi di nuovo ogni due anni.
la soluzione si trova, un amico con le originali, ebay (con 50 euro conpri la coppia di originali), un meccanico amico e fortemente disonesto, ecc ecc.
Farsi fare uno scarico da un marmittaro per la bonnie la vedo una soluzione piuttosto rude. uscirebbe fuori una cosa veramente poco elegante.
ahahah si in effetti hai ragione...
visto il budget o le trovo usate oppure megaton... poi anche perche non mi serve un rumore eccessivo

con le megaton il rumore sarà molto eccessivo