INCREDIBILE!!!!!!!
Noi si discute de il paraschiena e' omologato CE - X o CE - Y e questi si inventano i sandali con le protezioni paracalore
Spero sia uno scherzo
INCREDIBILE!!!!!!!
Noi si discute de il paraschiena e' omologato CE - X o CE - Y e questi si inventano i sandali con le protezioni paracalore
Spero sia uno scherzo
Credo sia di un bel po' d'anni fa considerando le grafiche....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma non ci penso nemmeno di girare in moto con ste robe qua....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
La cosa INCREDIBILE e' che si tratta di una della novita' 2008
almeno cosi dice il SITO UFFICIALE BATA
Bata News : Women’s shoes, men’s shoes, kids shoes - shoe stores & shoe manufacturer
VERGOGNOSE !!!!
Della81
R.A.T. FUSINA
Probabilmente é da ragionarci su..
Ossia, chi é DEFICIENTE e gira in moto o in sputer con le ciabatte (e soprattutto nelle località marittime é pieno) che Bata faccia o meno questo tipo di calzature continuerà comunque a girare con le cibatte perchè deficiente é e deficiente rimane.
Quindi a mio avviso se le vendite daranno ragione a Bata significherà che é stata una scelta commerciale azzeccata (e dato il gran numero di deficienti che girano in ciabatte potrebbe rivelarsi tale).
Piuchealtro bisognerebbe sensibilizzare a non andare via con le ciabatte, ma probabilmente ogniuno ha ciò che si merita!
Ciauz
.......ma dove siamo arrivati!!!!!.....il rischio della scivolata lo avranno calcolato?????
Se sei incerto...tieni aperto!!!
fanno per altro talmente cagare ke non le utilizzerei neanke se mi pagassero................
cmq di deficenti in infradito in moto purtroppo è strapieno...........................
a me non piacciono proprio.